Cinema Cinecomic

Il regista di Thor: Ragnarok per il live action di Akira?

Pubblicato il 20 settembre 2017 di Filippo Magnifico

Sono quasi 10 anni che si parla di versione live action di Akira, il manga cult di Katsuhiro Otomo. Il progetto non ha mai avuto il via libera e stando agli ultimi aggiornamenti potrà vedere la luce solo se la sceneggiatura sarà approvata dallo stesso Otomo.

Molti sono i registi che nel corso del tempo sono stati accostati a questo progetto, come Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite), David Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio), Jaume Collet-Serra (Paradise Beach – Dentro l’incubo), George Miller (Mad Max) e Jordan Peele (Scappa – Get Out).

Tutti, per un motivo o per l’altro, hanno dovuto rinunciare ma sembra che ora la Warner Bros. abbia trovato uno nuovo candidato: Taika Waititi il regista di Thor: Ragnarok, attualmente in trattative con la major. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0043CSBKM” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline