Il prossimo 15 dicembre arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nell’attesa di vedere la pellicola, possiamo divertirci con i nostri bambini a costruire i nuovi set Lego della Saga.
Qui sotto abbiamo radunato un’ampia gamma di veicoli, minifigure, personaggi e ambientazioni dei film e serie tv a tema Guerre Stellari.
LEGO Star Wars 7929 – The Battle of Naboo
L’invasione del pianeta Naboo ha avuto inizio! Mentre l’esercito dei droidi abbandona i veicoli di trasporto truppe della Federazione dei Commerci, Jar Jar Binks e i Gungan si preparano a respingere l’assalto.
Include otto droidi da battaglia con mitragliatrice, due piloti droidi, Jar Jar Binks e Gungan.
Lego Star Wars 75179 Kylo Ren’s TIE Fighter
Include 3 mini figure Kylo Ren, un pilota TIE del Primo Ordine e uno Stormtrooper del Primo Ordine, più il personaggio di BB-9E.
Dotato di cabina di pilotaggio per mini figure apribile, grandi ali, scarico con dettagli rossi e 2 shooter a molla attivati tramite grilletto
Il casco del Pilota TIE del Primo Ordine è dotato di striscia rossa decorativa, novità settembre 2017.
LEGO Games 3866 – Star Wars: The Battle of Hoth
Sono tempi duri per l’Alleanza Ribelle. Darth Vader ha scoperto la base segreta di Luke Skywalker sul remoto pianeta ghiacciato di Hoth™ e le forze di terra dell’Impero sono pronte ad attaccare.
Battle of Hoth™ è un avvincente gioco di fortuna e strategia per 2 o 4 giocatori.
LEGO Star Wars 7964 – Republic Frigate
Proprio come nel film Guerre Stellari: la Guerra dei Cloni, l’iconica Fregata della Repubblica è dotata di navicella di trasbordo rimovibile, missili, abitacolo apribile, cannoni turbolaser girevoli, lancia-siluri ai protoni, carrello retrattile, portelli apribili e interno dettagliato.
Include i personaggi di Yoda, Eeth Koth, Quinlan Vos, comandante clone Wolffe e clone trooper Wolfpack.
LEGO Star Wars 9499 – Gungan Sub”
Jar Jar Binks guida i sui amici Obi-Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn attraverso il nucleo acqueo del pianeta Naboo nell’elegante Gungan Sub. Costruito a immagine e somiglianza di alcune delle creature che popolano il mondo sottomarino di Naboo, il Gungan Sub è dotato di una grande cabina di pilotaggio, vani di carico, contenitori di magazzinaggio, propulsione a coda girevole, missili e un minisottomarino equipaggiato con arpione.
Include la Regina Amidala, Obi-Wan Kenobi, Qui-Gon Jinn e Jar Jar Binks.
LEGO Star Wars TM 9490 – Droid Escape
C-3PO e R2-D2 hanno piani segreti per la Morte Nera, ma devono evitare a tutti i costi la cattura dirigendosi verso il pianeta Tatooine nella loro navicella di salvataggio. Riusciranno ad atterrare sul pianeta evitando di cadere nelle mani degli Imperial sandtrooper a bordo dello loro potenti moto?
Include 4 minifigures: C-3PO, R2-D2 e 2 sandtrooper.
LEGO Star Wars 7931 – T-6 Jedi Shuttle
In viaggio verso un remoto campo di battaglia nel suo shuttle T-6, lo Jedi rimane vittima di un’imboscata dei cacciatori di taglie! Con i suoi missili funzionanti, ali girevoli per la modalità di volo e abitacolo rimovibile trasformabile in un agile navetta da trasbordo, lo shuttle dello Jedi può sicuramente tener testa all’astronave da combattimento dei cacciatori di taglie.
Include i personaggi di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e i nuovi maestri degli Jedi Shaak Ti e Saesee Tiin.
LEGO Star Wars 7913 – Clone Trooper Battle Pack
Mentre le Guerre dei Cloni imperversano in tutta la galassia, l’Esercito della Repubblica deve ora affrontare un nuovo micidiale nemico: i Mandaloriani! Organizza il tuo esercito di clone trooper con lo speeder BARC, il nuovissimo clone trooper ARF, i due nuovi clone trooper della squadriglia di bombardamento e i nuovi personaggi dei comandanti dei cloni!
Comprende 1 comandante clone, 2 nuovi soldati artificieri e 1 nuovo mini personaggio trooper ARF, BARC speeder incluso.
LEGO Star Wars 7959 – Geonosian Starfighter
Sul desolato pianeta di Geonosis, il comandante Clone Cody e il maestro Jedi Ki-Adi-Mundi preparano l’esercito dei clone trooper per un altro assalto alla fabbrica di droidi dei Separatisti. Improvvisamente, scorgono uno starfighter geonosiano che si avvicina ad alta velocità verso di loro. Riusciranno a difendersi dal potente cannone laser montato sulla torretta e dal suo lancia-siluri a protoni?
LEGO Star Wars 7961 – Darth Maul’s Sith Infiltrator
Mentre si avvicina alla superficie di Naboo a grande velocità a bordo del suo invisibile Sith Infiltrator, il malvagio Darth Maul si prepara a battagliare i protettori della Regina Amidala: Capitan Panaka e il maestro Jedi Qui-Gon Jinn. Il Sith Infiltrator di Darth Maul è dotato di ali ripiegabili, portelli apribili, interno dettagliato, missili, rampa di atterraggio, speeder Sith rimovibile e probe droid.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.