Camille Keaton l’interprete di Jennifer Hills, la protagonista del controverso Non violentate Jennifer, reciterà anche nel seguito intitolato I Spit on Your Grave Deja Vu.
Nel sequel Jennifer è un’autrice di best-seller che vive a New York con la figlia Christy Hills (Jamie Bernadette), una famosa modella. Furibondi del fatto che Jennifer è stata discolpata dell’assassinio dei suoi quattro assalitori responsabili della sua brutta esperienza in Non violentate Jennifer, madre e figlia vengono rapite dai parenti in cerca di vendetta. Inizia così l’incubo del deja vu.
Nella foto qui sopra possiamo vedere Jamie Bernadette in una scena del film. L’attrice ha dichiarato a Bloody Disgusting:
“Interpretare la figlia di Jennifer Hills è stato un incredibile onore, essendo stato un fan del film originale prima della mia audizione per il seguito. Il ruolo si è dimostrato come uno dei più difficili della mia carriera, ma allo stesso tempo uno dei più gratificanti. Sono grata e onorata di far parte dell’eredità di Non violentate Jennifer”
Nel cast anche: Maria Olsen, Jim Tavare, Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen ed Alexandra Kenworthy nei panni dei parenti in cerca di vendetta.
Diretto e sceneggiato da Meir Zarchi, il film è ancora senza un distributore.
Fonte Bloody Disgusting
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.