L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Spit on Your Grave Deja Vu – Prima foto del seguito di Non violentate Jennifer

I Spit on Your Grave Deja Vu – Prima foto del seguito di Non violentate Jennifer

Di Marlen Vazzoler

Camille Keaton l’interprete di Jennifer Hills, la protagonista del controverso Non violentate Jennifer, reciterà anche nel seguito intitolato I Spit on Your Grave Deja Vu.

Nel sequel Jennifer è un’autrice di best-seller che vive a New York con la figlia Christy Hills (Jamie Bernadette), una famosa modella. Furibondi del fatto che Jennifer è stata discolpata dell’assassinio dei suoi quattro assalitori responsabili della sua brutta esperienza in Non violentate Jennifer, madre e figlia vengono rapite dai parenti in cerca di vendetta. Inizia così l’incubo del deja vu.

Nella foto qui sopra possiamo vedere Jamie Bernadette in una scena del film. L’attrice ha dichiarato a Bloody Disgusting:

“Interpretare la figlia di Jennifer Hills è stato un incredibile onore, essendo stato un fan del film originale prima della mia audizione per il seguito. Il ruolo si è dimostrato come uno dei più difficili della mia carriera, ma allo stesso tempo uno dei più gratificanti. Sono grata e onorata di far parte dell’eredità di Non violentate Jennifer”

Nel cast anche: Maria Olsen, Jim Tavare, Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen ed Alexandra Kenworthy nei panni dei parenti in cerca di vendetta.

Diretto e sceneggiato da Meir Zarchi, il film è ancora senza un distributore.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.