L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Spit on Your Grave Deja Vu – Prima foto del seguito di Non violentate Jennifer

I Spit on Your Grave Deja Vu – Prima foto del seguito di Non violentate Jennifer

Di Marlen Vazzoler

Camille Keaton l’interprete di Jennifer Hills, la protagonista del controverso Non violentate Jennifer, reciterà anche nel seguito intitolato I Spit on Your Grave Deja Vu.

Nel sequel Jennifer è un’autrice di best-seller che vive a New York con la figlia Christy Hills (Jamie Bernadette), una famosa modella. Furibondi del fatto che Jennifer è stata discolpata dell’assassinio dei suoi quattro assalitori responsabili della sua brutta esperienza in Non violentate Jennifer, madre e figlia vengono rapite dai parenti in cerca di vendetta. Inizia così l’incubo del deja vu.

Nella foto qui sopra possiamo vedere Jamie Bernadette in una scena del film. L’attrice ha dichiarato a Bloody Disgusting:

“Interpretare la figlia di Jennifer Hills è stato un incredibile onore, essendo stato un fan del film originale prima della mia audizione per il seguito. Il ruolo si è dimostrato come uno dei più difficili della mia carriera, ma allo stesso tempo uno dei più gratificanti. Sono grata e onorata di far parte dell’eredità di Non violentate Jennifer”

Nel cast anche: Maria Olsen, Jim Tavare, Jonathan Peacy, Jeremy Ferdman, Holgie Forrester, Roy Allen ed Alexandra Kenworthy nei panni dei parenti in cerca di vendetta.

Diretto e sceneggiato da Meir Zarchi, il film è ancora senza un distributore.

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.