Dopo l’ottimo Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, l’ex Batman Christian Bale e il regista Scott Cooper hanno unito nuovamente le forze per il western Hostiles. Ecco il trailer:
La pellicola, prodotta da Grisbi Productions e Waypoint Entertainment, è ambientata nel 1892 e vede Bale nei panni di un capitano dell’esercito che accetta malvolentieri di accompagnare un morente capo di guerra Cheyenne (Wes Studi) e la sua famiglia, nella loro casa nelle terre tribali. Lungo la strada incontreranno una giovane vedova (Rosamund Pike), la cui famiglia è stata assassinata sulle pianure dagli ostili Comanche nativi del luogo.
Nel cast troviamo anche Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet. Hostiles è prodotto da Cooper, il premio Oscar John Lesher (Birdman) e Ken Kao (The Glass Castle). Il direttore della fotografia è Masanobu Takayanagi (Spotlight), il direttore del montaggio è il premio Oscar Tom Cross (Whiplash, La La Land), il production designer è il premio Oscar Donald Graham Burt (Il curioso caso di Benjamin Button) e le musiche di Max Richter (The Leftovers).
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/movie/34528]
[widget/artist/1432]