L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy – Daniel Dae Kim mostra il suo allenamento con gli stunt

Hellboy – Daniel Dae Kim mostra il suo allenamento con gli stunt

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: David Harbour è Hellboy nella prima foto del reboot

Come sappiamo, Daniel Dae Kim interpreterà Ben Daimio nel nuovo Hellboy: inizialmente Lionsgate aveva scritturato Ed Skrein in quel ruolo, ma le polemiche sul whitewashing hanno indotto l’attore a fare un passo indietro, convincendo lo studio a rispettare l’etnia del personaggio (anche se Daniel Dae Kim è coreano, mentre Daimio è nippo-americano).

Comunque sia, pare che l’agente del Bureau for Paranormal Research and Defense sarà impegnate in alcune scene d’azione piuttosto dure, come dimostra questo video pubblicato su Instagram da Kim: possiamo vedere l’attore che si allena i palestra con gli stuntman, affrontandoli sia con il manganello sia con la pistola.

Lo troverete qui di seguito:

Much less #BAMF when you're calling out your "bangs." ? #StuntRehearsal #Daimio #Hellboy

Un post condiviso da Daniel Dae Kim (@danieldaekim) in data:

Come sappiamo, il budget di questo Hellboy è decisamente inferiore rispetto a quello richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds. Il film si preannuncia “più oscuro e raccapricciante” rispetto alle precedenti trasposizioni del fumetto di Mike Mignola, e infatti punta senza problemi alla classificazione restricted (vietato l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati). Ian McShane presta il volto al Professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), padre adottivo di Hellboy, mentre Milla Jovovich è la Regina di Sangue. Daniel Dae Kim interpreta Ben Daimio.

La produzione è curata da Larry Gordon, Lloyd Levin e Mike Richardson, quest’ultimo per conto di Dark Horse Entertainment. La trama dovrebbe essere basata sull’arco narrativo La caccia selvaggia, dove compare proprio Nimue alias Regina di Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo. Hellboy fu costretto a risvegliare un’armata di cavalieri deceduti per affrontarla, ma Nimue, seppur sconfitta, riuscì a trascinarlo all’inferno con lei.

Hellboy

LEGGI ANCHE:

Daniel Dai Kim sarà Ben Daimio in Hellboy

Ed Skrein lascia Hellboy in seguito alle polemiche sul whitewashing

Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue in Hellboy

Ian McShane sarà il Professor Broom in Hellboy

David Harbour e la mano destra del destino nella foto dal backstage di Hellboy: Rise of the Blood Queen

Un promo art di Mike Mignola per Hellboy: Rise of the Blood Queen

Neil Marshall dirigerà Hellboy: Rise of the Blood Queen con David Harbour

Il copione è opera di Mike Mignola (creatore del personaggio) insieme a Andrew Cosby e Christopher Golden, mentre Millennium è in trattative con Larry Gordon e Lloyd Levin per la produzione. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del quinto episodio, The Jedi 27 Novembre 2020 - 16:35

Una puntata ricca di mitologia che però non dimentica la filosofia di The Mandalorian: tutto è una tappa, in questo viaggio senza fine

Noelle arriva su Disney+, tutto quello che dovete sapere sul film di Natale con Anna Kendrick 27 Novembre 2020 - 16:30

Noelle è ora disponibile su Disney+. Si tratta di un titolo perfetto per il periodo natalizio, che vede nel cast Anna Kendrick, nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?