L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla: King of the Monsters – Prima occhiata a Godzilla nel sequel

Godzilla: King of the Monsters – Prima occhiata a Godzilla nel sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Godzilla 2, confermati Rodan, Mothra e King Ghidorah

Giunto al 69mo giorno di produzione, il regista Michael Dougherty ha voluto mostrarci la prima immagine di Godzilla in Godzilla: King of the Monsters, sequel dove il Re dei Mostri se la vedrà con altri storici kaiju come Rodan, Mothra e King Ghidorah.

Ovviamente il Godzilla che vediamo in questa foto, proiettato su uno schermo in un teatro di posa, è provvisorio: ancora privo di rendering e di altri accorgimenti, è probabile che serva come punto di riferimento sul set. Manca ancora un anno e mezzo all’uscita del film (22 marzo 2019), quindi è presto per la post-produzione.

Potrete vedere la foto qui di seguito, pubblicata dal cineasta su Twitter:

LEGGI ANCHE:

Vera Farmiga nel cast di Godzilla 2

Kyle Chandler sarà il padre di Millie Bobby Brown in Godzilla 2

La regia è curata da Michael Dougherty, anche sceneggiatore insieme a Zach Shields. Ovviamente il film è ambientato nello stesso universo narrativo di Kong: Skull Island: i due mostri si sconteranno nel successivo Godzilla Vs Kong, diretto da Adam Wingard.

Il cast include Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Godzilla: King of the Monsters seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affronta un gruppo di mostri titanici, tra cui il mitico Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il tricefalo King Ghidorah. Nel momento in cui queste antiche super specie – un tempo credute mitologiche – risorgono, competono tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa a un filo.

La squadra che lavora con Michael Dougherty comprende il direttore della fotografia Lawrence Sher (War Dogs, Godzilla), lo scenografo Scott Chambliss (Guardiani della Galassia: Vol. 2, Star Trek Into Darkness), il montatore Roger Barton (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Transformers), la costumista Louise Migenbach (X-Men, Una notte da leoni), e il supervisore degli effetti visivi Guillaume Rocheron (Godzilla, Ghost in the Shell, Vita di Pi). Le riprese si svolgeranno per lo più ad Atlanta, in Georgia. L’uscita di Godzilla: King of the Monsters è prevista per il 22 marzo 2019, mentre Godzilla Vs Kong uscirà il 28 maggio 2020.

godzilla-2-cover

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.