SerieTV News Poster & Immagini netflix

GODLESS – La serie Netflix di Steven Soderbergh svela i personaggi nelle nuove foto

Pubblicato il 21 settembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le prime foto di GODLESS

Mancano due mesi al debutto di GODLESS: la serie western creata da Steven Soderbergh, scritta e diretta da Scott Frank, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 novembre, composta da sei episodi.

Ebbene, la piattaforma on-line ha pubblicato i ritratti fotografici dei personaggi principali, che includono Jeff Daniels (Frank Griffin), Michelle Dockery (Alice Fletcher), Jack O’Connell (Roy Goode) e Scoot McNairy (Bill McNue). Potrete vedere le immagini sotto la sinossi ufficiale:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

Nel cast anche Rio Alexander, Thomas Brodie-Sangster, Kayli Carter, Donald Cerrone, Kim Coates, Rachel de la Torre, Brian Lee Franklin e Tess Frazer.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1053-godless]

[widget/artist/46569,2262,31726,20714,3282]