L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Ultimi Jedi – Rian Johnson conferma il cameo di Joseph Gordon-Levitt

Gli Ultimi Jedi – Rian Johnson conferma il cameo di Joseph Gordon-Levitt

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il Leader Supremo Snoke in carne ed ossa nelle nuove foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi è pressoché finito “Quando tornerò a Los Angeles, abbiamo ancora un paio di giorni di lavorazione, ma praticamente il film è finito e adesso dobbiamo solo aspettare” lo ha svelato al fan event che si è tenuto a Tokyo il regista Rian Johnson. Il filmaker ha inoltre rivelato che l’amico Joseph Gordon-Levitt, che ha partecipato in tutte le sue opere precedenti (Looper, Brick, The Brothers Bloom) avrà un cameo vocale, nel ruolo di un alieno.

In questo video dell’evento Johnson spiega che il cast è rimasto molto scioccato dalle decisioni di alcuni personaggi, nel corso del film:

“E’ stato molto gratificante per me, che Mark e Daisy e tutto il resto del cast, quando l’hanno letto sono rimasti molto scioccati da alcune delle cose che accadono nella sceneggiatura…
Ci sono delle cose che credo scioccheranno molto il pubblico, ma non vuoi mai che sia una vuota sorpresa solo per sorprendere, vuoi sempre che sia una storia emotiva, che abbia senso, che cose sorprendenti accadono fino alla fine. Quindi spero che questi saranno le cose che faranno rimanere il pubblico a bocca aperta quando vedranno questo film”

Il regista ha parlato anche delle voci sul suo coinvolgimento in Episodio IX:

“Non ho mai pianificato di dirigere Episodio 9. Non so cosa accadrà. Ero completamente concentrato su Episodio VIII, quindi non ci sto pensando in questo momento. Accomodatevi per vedere chi sarà il prossimo filmaker”.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonti Premiere Report, rocketnews24 via Star Wars News net

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.