La storia del primo natale la conosciamo tutti, ma la Sony Pictures Animation presenterà una versione particolare diretta dal regista nominato al premio Oscar Timothy Reckart, con Gli Eroi Del Natale.
Inizialmente intitolato The Lamb (l’agnello) e poi The Star (La stella), il film racconta le avventure di un coraggioso asino di nome Bo che brama una vita al di fuori della faticaccia quotidiana nel mulino del villaggio. Un giorno trova in sé il coraggio di liberarsi e parte all’avventura come ha sempre sognato.
Lungo il suo viaggio incontra Ruth, un’amabile agnello che ha perso il suo gregge e Dave, una colomba con nobili aspirazioni. Assieme a tre spiritosi cammelli e alcuni eccentrici animali da stalla, Bo e i suoi nuovi amici seguono la stella e diventano degli eroi involontari nella prima grande storia mai raccontata: il primo natale.
La sinossi:
Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.
Nel cast originale le voci sono di: Steven Yeun (Bo l’asino), Kelly Clarkson (Leah il cavallo), Aidy Bryant (Ruth la pecora), Keegan-Michael Key (Dave la colomba), Patricia Heaton (Edith la mucca), Kristin Chenoweth (il topo), Anthony Anderson (Zach la capra), Gabriel Iglesias (Rufus il cane), Ving Rhames (Thaddeus il cane), Delilah Rene (Elizabeth), Kris Kristofferson (il vecchio asino), Gina Rodriguez (Maria), Zachary Levi (Giuseppe), Christopher Plummer (re Erode). Tyler Perry, Tracy Morgan e Oprah Winfrey doppiano i tre cammelli.
Gli Eroi Del Natale, scritto da Carlos Kotkin (Open Season: Scared Silly, Rio 2) e Simon Moore, verrà distribuito nelle sale italiane dal 30 novembre 2017. Per rimanere aggiornati seguite la pagina Facebook. #EroiDelNatale
Fonte SonyPicturesIT
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.