Mentre attendiamo con ansia l’uscita di IT (dal 19 ottobre nelle sale italiane), un altro film ispirato alle pagine di Stephen King arriva su Netflix.
Il gioco di Gerald, adattamento dell’omonimo romanzo del Re del Brivido diretto da Mike Flanagan ( regista di Oculus e di Ouija – L’origine del male) è da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming.
CLICCATE QUI PER VEDERE IL GIOCO DI GERALD SU NETFLIX
Carla Gugino (Spy Kids, Sin City, Watchmen, Wayward Pines) interpreta la protagonista Jessie, mentre Bruce Greenwood (Io Robot, Star Trek, American Crime Story, La versione di Barney) è Gerald.
Ecco la sinossi del romanzo, pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer:
In una casa isolata su un lago, Jessie si piega all’ennesima fantasia sessuale del marito Gerald, che questa volta l’ammanetta al massiccio letto in legno. Ma quando, umiliata, lei lo allontana con un calcio, l’uomo si affloscia inerte, stroncato da un infarto. Il tempo passa e Jessie, immobilizzata e dolorante, sembra votata a una morte lenta, resa ancora più atroce dalla comparsa di un affamato cane randagio e da un’ombra misteriosa e irreale che fa capolino nella stanza…
[AMAZONPRODUCTS asin=”8868361051″ partner_id=”swfilippo-21″]
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.