GUARDA ANCHE: Il trailer di Geostorm
Dopo il poster ispirato a Inception e quello con il Burj Khalifa, Warner Bros. e Skydance hanno pubblicato il nuovo trailer di Geostorm, sci-fi catastrofico che uscirà il prossimo 1 novembre nelle sale italiane.
Gerard Butler e Jim Sturgess interpretano due fratelli impegnati a scongiurare un’apocalisse climatica di livello mondiale, provocata da un sistema di satelliti che può influenzare il tempo atmosferico; ovviamente, nelle mani sbagliate questa tecnologia diviene un’arma terrificante.
Il trailer mostra numerosi esempi dei suoi effetti nefasti, con un certo gusto per la distruzione iconoclasta: non a caso, il regista Dean Devlin è un collaboratore di Roland Emmerich. Potrete vedere il filmato sotto la sinossi.
Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer italiano di Geostorm
Geostorm è la prima regia di Dean Devlin (sceneggiatore di Independence Day), mentre la produzione è curata da Jerry Bruckheimer. Nel cast anche Abbie Cornish, Ed Harris e Andy Garcia.
L’uscita americana è attesa per il 20 ottobre, mentre in Italia arriverà il 1 novembre. Per rimanere aggiornati seguite il sito ufficiale. #GeoStormIT
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.