L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Geostorm – Il Burj Khalifa travolto dalle acque nel nuovo poster

Geostorm – Il Burj Khalifa travolto dalle acque nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Geostorm

Dopo il poster chiaramente ispirato a Inception, il catastrofico Geostorm torna a mostrarsi con una nuova locandina.

Nel film, Gerard Butler e Jim Sturgess interpretano due fratelli impegnati a scongiurare una catastrofe climatica di livello mondiale, e la gravità della situazione è testimoniata dal soggetto di questa immagine: un’onda colossale travolge addirittura il Burj Khalifa di Dubai, ovvero il grattacielo più alto del mondo (828 metri). Potrete vedere la locandina sotto la sinossi ufficiale.

Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer italiano di Geostorm

Geostorm è la prima regia di Dean Devlin (sceneggiatore di Independence Day), mentre la produzione è curata da Jerry Bruckheimer. Nel cast anche Abbie Cornish, Ed Harris e Andy Garcia.

L’uscita americana è attesa per il 20 ottobre, mentre in Italia arriverà il 1 novembre. Per rimanere aggiornati seguite il sito ufficiale. #GeoStormIT

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.