L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gaga: Five Foot Two – Trailer del documentario di Netflix su Lady Gaga

Di

Arriverà su Netflix il documentario dedicato alla cantante Lady Gaga, intitolato Gaga: Five Foot Two, che esplora la vita della cantante, la sua ansietà, le sue paure, il dolore e la paranoia.

Gaga Five Foot Two poster

Assalita dai fan, mentre piange sul letto o riceve delle cure mediche, fino al dietro le quinte della sua famosa esibizione al Super Bowl, il film copre anche l’uscita del suo ultimo album ‘Joanne‘, il suo rapporto con la famiglia, il suo feudo con Madonna e il suo ruolo in American Horror Story: Roanoke.

La sinossi:

Nel nuovo documentario originale di Netflix, Gaga: Five Foot Two, Lady Gaga offre uno sguardo vulnerabile sulla sua vita durante uno dei momenti più importanti della sua carriera. Diretto dal regista nominato all’Emmy® Chris Moukarbel (Banksy Does New York, Me at the Zoo), il film è girato nello stile del cinema verité, dando agli spettatori un accesso senza filtro al dietro le quinte di Gaga mentre trascorre il suo tempo con gli amici più intimi, registrando e lanciando l’album del 2016 Joanne e, occupandosi delle sue battaglie personali.

L’avvincente ritratto di Moukarbel cattura un periodo di 8 mesi della vita di Lady Gaga. Oltre ai suoi trionfi personali, il pubblico la vedrà mentre si occupa del suo intenso dolore emotivo e fisico. Altri momenti riflettono degli aspetti più ordinari della sua vita, dalla partecipazione ad un battesimo cristiano, visitando la nonna o cucinando, e giocando a casa con i suoi cani. Il film potrà aiutare il pubblico a capire come tutte queste esperienze abbiano contribuito all’arte di Lady Gaga – e come, in soli pochi anni l’artista, alta 5 piedi e 2, sia diventata una figura riconoscibile e amata in tutto il mondo.

Diretto da Chris Moukarbel, Gaga: Five Foot Two sarà disponibile su Netflix America dal 22 settembre.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.