L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Force Friday II – Svelato il LEGO UCS Millennium Falcon da 7541 pezzi

Di

Uno dei gadget più belli svelati oggi in occasione del Force Friday II è indubbiamente il più grande e più dettagliato Millennium Falcon LEGO®, composto da 7500 pezzi.

lego-falcon-(1)

Si tratta di una versione aggiornata della Ultimate Collector Series (UCS) Millennium Falcon uscita nel 2007 e composta da 5197 pezzi.

La nave da trasporto corelliana di Ian Solo può essere costruita nella versione classica, con Ian, Leia, Chewbecca e C-3PO oppure in quella apparsa in Il risveglio della Forza e prossimamente in Gli Ultimi Jedi, con il vecchio Ian, Rey, Finn, BB-8 e naturalmente non possono mancare i Porg!

prezzo: 799,99 €
uscita: 1 ottobre 2017

Nella confezione:
-Include 4 minifigure classiche: Ian Solo, Chewbecca, la Principessa Leia e C-3PO.
-Include anche 3 minifigure dell’equipaggio dell’Episodio VII/VIII: vecchio Ian Solo, Rey e Finn.
-I personaggi includono un droide BB-8, 2 Porg costruibili e un Mynock costruibile.
-L’esterno include intricati e dettagliati pannelli della fusoliera, tutti rimovibili, rampa di imbarco abbassabile, cannone blaster nascosto, cabina di pilotaggio per 4 minifigure con tetto rimovibile, parabole sensore rotonda/rettangolare intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori e 7 gambe di atterraggio.
-La sezione principale contiene un’area con posti a sedere, gioco olografico Dejarik, casco da combattimento per addestramento remoto, stazione ingegneristica con sedile per minifigure girevole e vano porta con decorazione dell’ingresso.

lego-falcon-(4)

-Il compartimento posteriore contiene la sala macchine con iperguida e console, 2 porte, compartimento nascosto nel pavimento, 2 portelli per le navicelle di fuga, console tecnica e una scala per accedere alla stazione di artiglieria.
-La stazione di artiglieria contiene il sedile dell’artigliere e un pannello staccabile con cannone a quattro laser completamente girevole. Un ulteriore cannone a quattro laser è montato sulla parte inferiore.
-Questo modello include 7.500 pezzi.
-Include anche una targhetta informativa.

lego-falcon-(3)

-Dotato anche di cabina di pilotaggio con tettuccio – novità ottobre 2017.
-Le armi dell’equipaggio classico includono la pistola blaster di Ian Solo e la balestra di Chewbecca.
-Le armi dell’equipaggio dell’Episodio VII/VIII includono il blaster di Ian, il piccolo blaster d’argento di Rey e il fucile blaster medio di Finn.
-Cambia le caratteristiche e i personaggi dell’equipaggio per passare dalla versione classica del Millennium Falcon a quella degli Episodi VII e VIII!
-Apri i pannelli individuali per accedere al dettagliato interno mantenendo allo stesso tempo l’aspetto esteriore complessivo.

lego-falcon-(2)

-Scorri il pannello per rivelare il cannone blaster nascosto.
-Ruota la testa della classica Leia e del classico Ian per rivelare la decorazione dell’autorespiratore.
-Il giocattolo intergalattico o modello da esposizione perfetto per ogni fan.
-Misura 21 cm di altezza, 84 cm di lunghezza e 56 cm di larghezza.

Fonte Lego

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.