L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Food Wars! – La 3a stagione in simulcast su Crunchyroll, orari e promo

Di

Ormai ci siamo il blocco Autunno 2017 è iniziato e sono stati fatti i primi annunci in merito ai simulcast di questa stagione. Food Wars! The Third Plate! animato da J.C. Staff sbarca su Crunchyroll dalla prossima settimana.

Nel secondo PV, sottotitolato in inglese, possiamo ascoltare l’anteprima della nuova opening ‘Braver‘ di ZAQ. Il duo rock nano.RIPE canta invece la ending

La sinossi:

Dopo aver appreso l’arte culinaria nel ristorante di famiglia, Yukihira Soma è entrato all’Accademia Culinaria Totsuki, dove ha conosciuto vari chef. La scuola gli ha permesso di fare pratica in veri e propri ristoranti e così Soma ha cominciato a percorrere la propria strada e scoprire nuovi sapori e nuovi piatti. Forte della sua esperienza, Soma arriva a sfidare i migliori studenti della Totsuki, gli Elite 10. Soma e gli Elite 10 dovranno scontrarsi al festival scolastico, un evento a cui partecipano 500.000 persone ogni anno. Nel frattempo, qualcuno sta tramando nell’ombra. La nuova battaglia di Soma sta per cominciare!

Confermato il ritorno di:
Yoshitsugu Matsuoka (Sōma Yukihira)
Hisako Kanemoto che abbiamo sentito nell’OAV, al posto di Risa Taneda ancora affetta da problemi di salute (Erina Nakiri)
Akira Ishida (Eishi Tsukasa)
Shizuka Itou (Rindō Kobayashi)
Rie Kugimiya (Momo Akanegakubo)
Kana Hanazawa (Nene Kinokuni)
Yuuki Kaji (Terunori Kuga)

Alla regia confermato nuovamente Yoshitomo Yonetani, e alla supervisione degli script ritroviamo Shogo Yasukawa. Tomoyuki Shitaya è ancora il character designer e Tatsuya Katou il compositore della colonna sonora.

Food Wars! The Third Plate! sarà disponibile ogni martedì alle 18:30 (orario italiano) a partire dal 3 ottobre.

Fonti ANN, Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.