GUARDA ANCHE: EXCL – Flatliners – Linea Mortale: il nuovo trailer italiano con Ellen Page e Diego Luna
Nei primissimi secondi del nuovo spot di Flatliners – Linea Mortale compare brevemente Kiefer Sutherland, l’interprete di Nelson nel film originale del 1990.
Da quello che possiamo desumere da questa manciata di secondi, Nelson è diventato un dottore ed è probabilmente uno dei referenti del nuovo gruppo di studenti composto da Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.
In un’intervista a Metro, risalente allo scorso luglio, Sutherland aveva rivelato che interpreta un professore all’università di medicina. Ma ha cambiato il suo nome ed ha fatto alcune cose per lasciarsi alle spalle gli esperimenti del primo film, che Courtney ha ripreso.
E’ la prima volta che il personaggio di Sutherland appare nel girato promozionale, e il suo ruolo continua a rimanere un mistero.
La sinossi:
In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Flatliners – Linea Mortale verrà distribuito nelle sale italiane dal 23 novembre 2017. #Flatliners #LineaMortale
Fonte Ellen Page Online
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.