Fast and Furious – Helen Mirren tornerebbe ma a una condizione

Fast and Furious – Helen Mirren tornerebbe ma a una condizione

Di Marlen Vazzoler

Helen Mirren spera di tornare a recitare nella franchise di Fast & Furious, ma l’attrice spiega in un’intervista con Entertainment Weekly, PEOPLE e InStyle tenutasi sabato scorso al Toronto International Film Festival, che ha una condizione:

“Mi piacerebbe tornare. Ma voglio guidare la prossima volta. Mi hanno gentilmente inserito e questo è stato molto dolce da parte loro, e amo questi ragazzi, sono fantastici”.

La Mirren ha interpretato il ruolo di Magdalene Shaw, la madre di Deckard Shaw (Jason Statham) e Owen Shaw (Luke Evans), in Fast & Furious 8.

L’attrice ha spiegato a EW che una delle cose che ha sempre amato dei film, è la sensazione del legame famigliare.

“Penso che sia uno dei motivi per cui sono dei film popolari, perché è l’unico elemento in cui tutti, in tutto il mondo, possono semplicemente, facilmente e direttamente identificarsi, quindi è bello vedere che quest’altro livello viene portato con diverse generazioni della famiglia, il fatto che la famiglia in realtà continui attraverso molte generazioni per dei lunghi periodi di tempo. Pensavo che fosse una cosa bella da introdurre nella storia.”

Fonte EW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI