Cinema

Fast and Furious – Helen Mirren tornerebbe ma a una condizione

Pubblicato il 12 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

Helen Mirren spera di tornare a recitare nella franchise di Fast & Furious, ma l’attrice spiega in un’intervista con Entertainment Weekly, PEOPLE e InStyle tenutasi sabato scorso al Toronto International Film Festival, che ha una condizione:

“Mi piacerebbe tornare. Ma voglio guidare la prossima volta. Mi hanno gentilmente inserito e questo è stato molto dolce da parte loro, e amo questi ragazzi, sono fantastici”.

La Mirren ha interpretato il ruolo di Magdalene Shaw, la madre di Deckard Shaw (Jason Statham) e Owen Shaw (Luke Evans), in Fast & Furious 8.

L’attrice ha spiegato a EW che una delle cose che ha sempre amato dei film, è la sensazione del legame famigliare.

“Penso che sia uno dei motivi per cui sono dei film popolari, perché è l’unico elemento in cui tutti, in tutto il mondo, possono semplicemente, facilmente e direttamente identificarsi, quindi è bello vedere che quest’altro livello viene portato con diverse generazioni della famiglia, il fatto che la famiglia in realtà continui attraverso molte generazioni per dei lunghi periodi di tempo. Pensavo che fosse una cosa bella da introdurre nella storia.”

Fonte EW

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.