L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Plan 3 – Stallone condivide un video dalla prigione di Mansfield, Harry Shum Jr. nel cast

Escape Plan 3 – Stallone condivide un video dalla prigione di Mansfield, Harry Shum Jr. nel cast

Di Marlen Vazzoler

Escape Plan 3? Ma Escape Plan 2: Hades quando è uscito? Probabilmente vi siete posti i medesimi quesiti dopo aver letto il titolo di questo post.

Il secondo film si trova al momento in post-produzione, e non è ancora stata annunciata una data di uscita, mentre il terzo capitolo, intitolato Escape Plan 3: Devil’s Station è in fase di riprese. Alla regia troviamo John Herzfeld mentre la sceneggiatura è sempre di Miles Chapman, autore degli script dei precedenti capitoli.

Nel cast oltre a Sylvester Stallone, troviamo Harry Shum Jr. (Glee, Shadowhunters) nei panni di Bao, che si unisce alla squadra di salvataggio di Breslin, Tyler Jon Olson e Sergio Rizzuto. In questo primo video dal set dalla prigione di Mansfield, Stallone presenta il suo nuovo compagno di cella: Dave Bautista.

Nel secondo video l’attore ci mostra l’interno della prigione.

This is just to clarify things… Escape plan 2 has not come out yet, but we are working on the next installment.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

La trama:

In questo capitolo, la figlia di un dirigente informatico scompare in quello che sembra un normale rapimento. Man mano che Breslin (Stallone) e la sua squadra scavano più a fondo, scoprono che il colpevole è il figlio squilibrato di uno dei loro ex-nemici, che ha rapito l’amante di Breslin e la sta trattenendo all’interno della massiccia prigione conosciuta come la Stazione del Diavolo.

I produttori del film della Lionsgate sono Randall Emmett, George Furla, Mark Canton e Zack Schiller, i produttori esecutivi Ted Fox, Mark Stewart, Barry Brooker, Wayne Marc Godfrey e Stan Wertlieb.

Fonti Deadline, Sylvester Stallone

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.