EMMY 2017: Sterling K. Brown conclude il suo discorso dietro le quinte dopo la brusca interruzione

EMMY 2017: Sterling K. Brown conclude il suo discorso dietro le quinte dopo la brusca interruzione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: EMMY 2017: trionfa The Handmaid’s Tale, ecco tutti i vincitori

Tra i grandi vincitori della 69esima edizione dei Primetime Emmy Awards, troviamo Sterling K. Brown, premiato come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica grazie al ruolo di Randall Pearson in This Is Us. Dopo ben 19 anni, l’ambito premio è tornato nelle mani di un attore di colore (prima di lui Andre Braugher per il ruolo di Frank Pembleton in Homicide).

Un riconoscimento particolarmente importante, insomma, e l’attore ha ovviamente sottolineato la cosa nel momento in cui è salito sul palco per ritirare l’ambita statuetta, con un discorso particolarmente sentito. Non tutto è andato per il verso giusto, però, e le sue parole sono state bruscamente interrotte dalla musica che è intervenuta senza preavviso.

I serrati tempi televisivi non gli hanno permesso di arrivare fino in fondo, insomma, come dimostra questo video:

Dietro le quinte, durante le immancabili interviste di rito, un reporter ha invitato l’attore a concludere il suo discorso:

Sapete una cosa? Non mi dispiace affatto concludere il discorso. Grazie per l’offerta! Voglio ringraziare i nostri sceneggiatori. Uno show non ottiene 7 candidature senza ottimi sceneggiatori, quindi grazie di cuore. Ringrazio i produttori e i registi, in particolar modo John Requa, Glenn Ficarra e Ken Olin. Vi ringrazio per la vostra guida e per l’amicizia. E voglio ringraziare Dan Fogelman, il martello ebraico con cui è stata costruita la nostra casa. […] Non sta cercando di rendere l’America nuovamente grande, sta cercando di renderla migliore, come non lo è mai stata, e gli sono grato per avermi coinvolto in questo viaggio. Vorrei ringraziare il mio manager e mia moglie, non ho avuto il tempo per ringraziarla. Mi hai dato una ragione per vivere e mi hai regalato due delle più belle cose messe da Dio su questo pianeta. Vostro padre vi ama con la forza di 1000 soli.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

Torna Melrose Place! Annunciato un nuovo reboot 11 Aprile 2024 - 18:49

Melrose Place sta per fare il suo grande ritorno con un reboot che vedrà la collaborazione delle star originali. Scopri tutti i dettagli.

Heroes, Tim Kring lavora a un altro reboot 11 Aprile 2024 - 17:00

Heroes: Eclipse sarà il nuovo reboot della celebre serie di Tim Kring, che ora la sta proponendo a potenziali compratori.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI