EMMY 2017: Sterling K. Brown conclude il suo discorso dietro le quinte dopo la brusca interruzione

EMMY 2017: Sterling K. Brown conclude il suo discorso dietro le quinte dopo la brusca interruzione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: EMMY 2017: trionfa The Handmaid’s Tale, ecco tutti i vincitori

Tra i grandi vincitori della 69esima edizione dei Primetime Emmy Awards, troviamo Sterling K. Brown, premiato come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica grazie al ruolo di Randall Pearson in This Is Us. Dopo ben 19 anni, l’ambito premio è tornato nelle mani di un attore di colore (prima di lui Andre Braugher per il ruolo di Frank Pembleton in Homicide).

Un riconoscimento particolarmente importante, insomma, e l’attore ha ovviamente sottolineato la cosa nel momento in cui è salito sul palco per ritirare l’ambita statuetta, con un discorso particolarmente sentito. Non tutto è andato per il verso giusto, però, e le sue parole sono state bruscamente interrotte dalla musica che è intervenuta senza preavviso.

I serrati tempi televisivi non gli hanno permesso di arrivare fino in fondo, insomma, come dimostra questo video:

Dietro le quinte, durante le immancabili interviste di rito, un reporter ha invitato l’attore a concludere il suo discorso:

Sapete una cosa? Non mi dispiace affatto concludere il discorso. Grazie per l’offerta! Voglio ringraziare i nostri sceneggiatori. Uno show non ottiene 7 candidature senza ottimi sceneggiatori, quindi grazie di cuore. Ringrazio i produttori e i registi, in particolar modo John Requa, Glenn Ficarra e Ken Olin. Vi ringrazio per la vostra guida e per l’amicizia. E voglio ringraziare Dan Fogelman, il martello ebraico con cui è stata costruita la nostra casa. […] Non sta cercando di rendere l’America nuovamente grande, sta cercando di renderla migliore, come non lo è mai stata, e gli sono grato per avermi coinvolto in questo viaggio. Vorrei ringraziare il mio manager e mia moglie, non ho avuto il tempo per ringraziarla. Mi hai dato una ragione per vivere e mi hai regalato due delle più belle cose messe da Dio su questo pianeta. Vostro padre vi ama con la forza di 1000 soli.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Barry: il trailer della stagione finale della serie con Bill Hader 30 Marzo 2023 - 14:30

Tornerà su HBO il 16 aprile Barry, la serie co-creata e interpretata da Bill Hader, che si avvia alla conclusione

Wonder Man, Demetrius Grosse sarà il Sinistro Mietitore 30 Marzo 2023 - 13:30

Demetrius Grosse ha firmato per interpretare Eric Williams, alias Sinistro Mietitore, nella serie su Wonder Man.

The Night Agent: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 30 Marzo 2023 - 10:30

Una settimana è bastata, a Netflix, per rinnovare The Night Agent, la serie di spionaggio creata da Shawn Ryan

Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – La prima intervista dopo l’incidente 29 Marzo 2023 - 17:46

Il mese prossimo lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph arriverà su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI