L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emmy 2017 – Il numero d’apertura di Stephen Colbert e la parodia di Westworld

Emmy 2017 – Il numero d’apertura di Stephen Colbert e la parodia di Westworld

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutti i vincitori degli Emmy Awards 2017

«Tonight we binge ourselves!» Il brillante monologo d’apertura di Stephen Colbert ha introdotto la 69ma edizione degli Emmy Awards, prendendosi gioco di Donald Trump, dell’hackeraggio di HBO, di Bill Maher («Suppongo che sia nero, dato che si sente così a suo agio a pronunciare la parola con la “n”»), di Billie Bobby Brown («È la prova definitiva che a Hollywood ci sono ruoli per le donne sopra i 12 anni»), di Milo Ventimiglia e del suo ruolo in This Is Us («Sul serio, Milo, quest’anno morirai, vero?»), di Oprah Winfrey («Mi spiace Oprah, speravo che questo sarebbe stato l’anno della sua consacrazione») e molto altro.

Prima che Colbert salisse sul palco, il pubblico ha assistito al divertente numero musicale dove il celebre conduttore – accompagnato da Anthony Anderson e Allison Janney – ha spiegato che “tutto è meglio in televisione”… circondato dalle immancabili ancelle di The Handmaid’s Tale!

Qui di seguito potrete vedere il filmato con il numero musicale e il monologo d’apertura:

Durante la cerimonia, Colbert ha dedicato una parodia anche a Westworld, dove il Bernard di Jeffrey Wright analizza il conduttore (nudo) nel laboratorio del parco:

«Hai mai messo in discussione la natura della tua realtà?»
«Ogni giorno dall’8 novembre.»

Ovviamente il conduttore si riferisce alla data delle elezioni presidenziali americane. Potrete vedere un frammento dello sketch qui di seguito:


Stephen Colbert's 'Westworld' Sketch at the… di marieclaire

Fonti: The Hollywood Reporter; Vulture

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.