L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emmy 2017 – Il numero d’apertura di Stephen Colbert e la parodia di Westworld

Emmy 2017 – Il numero d’apertura di Stephen Colbert e la parodia di Westworld

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutti i vincitori degli Emmy Awards 2017

«Tonight we binge ourselves!» Il brillante monologo d’apertura di Stephen Colbert ha introdotto la 69ma edizione degli Emmy Awards, prendendosi gioco di Donald Trump, dell’hackeraggio di HBO, di Bill Maher («Suppongo che sia nero, dato che si sente così a suo agio a pronunciare la parola con la “n”»), di Billie Bobby Brown («È la prova definitiva che a Hollywood ci sono ruoli per le donne sopra i 12 anni»), di Milo Ventimiglia e del suo ruolo in This Is Us («Sul serio, Milo, quest’anno morirai, vero?»), di Oprah Winfrey («Mi spiace Oprah, speravo che questo sarebbe stato l’anno della sua consacrazione») e molto altro.

Prima che Colbert salisse sul palco, il pubblico ha assistito al divertente numero musicale dove il celebre conduttore – accompagnato da Anthony Anderson e Allison Janney – ha spiegato che “tutto è meglio in televisione”… circondato dalle immancabili ancelle di The Handmaid’s Tale!

Qui di seguito potrete vedere il filmato con il numero musicale e il monologo d’apertura:

Durante la cerimonia, Colbert ha dedicato una parodia anche a Westworld, dove il Bernard di Jeffrey Wright analizza il conduttore (nudo) nel laboratorio del parco:

«Hai mai messo in discussione la natura della tua realtà?»
«Ogni giorno dall’8 novembre.»

Ovviamente il conduttore si riferisce alla data delle elezioni presidenziali americane. Potrete vedere un frammento dello sketch qui di seguito:


Stephen Colbert's 'Westworld' Sketch at the… di marieclaire

Fonti: The Hollywood Reporter; Vulture

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.