L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

DreamWorks Voltron VR Chronicles – Teaser del videogioco basato sulla serie animata

Di

La serie animata Voltron: Legendary Defender è arrivata finalmente anche in Italia e viene trasmessa sull’emittente K2. Nel frattempo in America è stato lanciato il teaser del videogioco DreamWorks Voltron VR Chronicles.

voltron-k2

In DreamWorks Voltron VR Chronicles, gli spettatori diventano dei paladini di Voltron e saltano attraverso lo spazio e il tempo per salvare l’universo dalle pericolose minacce aliene in un ambiente completamente immersivo con elementi interattivi.
I fan uniranno le forze con personaggi come Lance, Hunk, Pidge, Keith, Shiro, Allura e Coran in una storia dove combattono contro l’inarrestabile minaccia di Zarkon, solvendo rompicapi e vincendo delle sfide.

L’esperienza VR a 360° conterrà diversi episodi, il primo intitolato ‘Seeds of Corruption‘ sarà disponibile sul PlayStation Store dal 26 settembre e potrete assumere il ruolo di Lance, pilota del Leone blu.

Eccone la trama:
Quando Lance scopre i scopre i resti di una perduta razza aliena nelle profondità dello spazio nemico, rilascia una forza inarrestabile che minaccia di corrompere il controllo dei Paladini sia sui Leoni che su Voltron. Tuffandovi nel cuore di questa avventura, dovrete superare la forza corrotta e l’implacabile minaccia di Zarkon mentre lottate per risolvere l’antico mistero e farvi strada verso la vittoria.

I doppiatori della serie animata ritornano anche per il videogioco.

DreamWorks Voltron VR Chronicles uscirà il 26 settembre e sarà disponibile a 14.99$ su PlayStation VR tramite il PlayStation Network; HTC Vive e Oculus Rift tramite la piattaforma Steam; Oculus Rift tramite l’Oculus online store.

Fonti Digital Domain, comingsoon, ANN

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.