DreamWorks Voltron VR Chronicles – Teaser del videogioco basato sulla serie animata

DreamWorks Voltron VR Chronicles – Teaser del videogioco basato sulla serie animata

Di

La serie animata Voltron: Legendary Defender è arrivata finalmente anche in Italia e viene trasmessa sull’emittente K2. Nel frattempo in America è stato lanciato il teaser del videogioco DreamWorks Voltron VR Chronicles.

voltron-k2

In DreamWorks Voltron VR Chronicles, gli spettatori diventano dei paladini di Voltron e saltano attraverso lo spazio e il tempo per salvare l’universo dalle pericolose minacce aliene in un ambiente completamente immersivo con elementi interattivi.
I fan uniranno le forze con personaggi come Lance, Hunk, Pidge, Keith, Shiro, Allura e Coran in una storia dove combattono contro l’inarrestabile minaccia di Zarkon, solvendo rompicapi e vincendo delle sfide.

L’esperienza VR a 360° conterrà diversi episodi, il primo intitolato ‘Seeds of Corruption‘ sarà disponibile sul PlayStation Store dal 26 settembre e potrete assumere il ruolo di Lance, pilota del Leone blu.

Eccone la trama:
Quando Lance scopre i scopre i resti di una perduta razza aliena nelle profondità dello spazio nemico, rilascia una forza inarrestabile che minaccia di corrompere il controllo dei Paladini sia sui Leoni che su Voltron. Tuffandovi nel cuore di questa avventura, dovrete superare la forza corrotta e l’implacabile minaccia di Zarkon mentre lottate per risolvere l’antico mistero e farvi strada verso la vittoria.

I doppiatori della serie animata ritornano anche per il videogioco.

DreamWorks Voltron VR Chronicles uscirà il 26 settembre e sarà disponibile a 14.99$ su PlayStation VR tramite il PlayStation Network; HTC Vive e Oculus Rift tramite la piattaforma Steam; Oculus Rift tramite l’Oculus online store.

Fonti Digital Domain, comingsoon, ANN

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

Captain America: New World Order – Nuovi rumor, ci sarà Bucky? 8 Febbraio 2023 - 17:45

Circolano nuove indiscrezioni su Captain America: New World Order, tra cui la presenza di Bucky e di Leila Taylor.

Box Office: The First Slam Dunk supera i ¥10 miliardi 8 Febbraio 2023 - 16:53

La pellicola è il secondo titolo distribuito dalla Toei a superare questa soglia, dopo One Piece Film: Red

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso ricco di scene inedite 8 Febbraio 2023 - 13:00

È disponibile un altro spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di azione e di scene inedite.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI