Cinema

Dracul – Il regista di IT per il prequel di Dracula?

Pubblicato il 06 settembre 2017 di Filippo Magnifico

La Paramount Pictures sta sviluppando un prequel di Dracula. A dare la notizia Deadline, secondo il quale la major vorrebbe il coinvolgere il regista Andy Muschietti, pronto per fare il suo debutto nelle sale di tutto il mondo con IT, il film ispirato al famosissimo romanzo scritto dal Re del Brivido Stephen King.

Il film sarà la trasposizione cinematografica di Dracul, il primo prequel letterario autorizzato ufficialmente dalla famiglia di Bram Stoker, scritto da Dacre Stoker (discendente di Bram Stoker) in collaborazione con J.D. Barker e a ancora inedito. Al centro della storia l’incontro tra un ventunenne Bram Stoker e Dracula.

Nel casto le trattative dovessero andare a buon fine, questo progetto si aggiungerebbe agli altri del regista, già impegnato con le riprese del sequel di IT e Robotech, film basato sulla celebre serie animata di fantascienza che fu creata dalla statunitense Harmony Gold fondendo tre diversi anime giapponesi, Macross, Chōjikū kidan Southern Cross e Kiko soseiki Mospeada. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/41977]