L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damnation – Sangue, rivoluzione e guerra nel trailer dello show di David MacKenzie

Damnation – Sangue, rivoluzione e guerra nel trailer dello show di David MacKenzie

Di Marlen Vazzoler

Dopo Hell Or High Water e Starred Up il regista David MacKenzie si è dato alla televisione. Il filmaker è il produttore esecutivo dello show di USA Networks, Damnation creato da Tony Tost (Longmire), assieme a James Mangold (Logan).

I produttori sono Guymon Casady (Game of Thrones) e Daniel Rappaport (Office Space). Tost ha scritto il pilot che è stato diretto da MacKenzie.

Il trailer è accompagnato dalla canzone ‘Jesus Walks‘ di Kanye West.

La sinossi:

Una saga epica sulla storia segreta del cuore americano degli anni ’30, Damnation è incentrato sul mitico conflitto e sulla lotta sanguinosa tra chi possiede i soldi e i perdenti, Dio e avidità, ciarlatani e profeti. Il pilota introduce Seth Davenport (Killian Scott), un uomo mascherato da piccolo predicatore dell’Iowa, nella speranza di lanciare un’insurrezione in piena regola contro lo status quo. Incentrato sulla sua missione, non è a conoscenza dell’assunzione di un crumiro professionista chiamato Creeley Turner (Logan Marshall-Green), da parte di un magnate industriale, per fermare la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. Quelli che li circondano ignorano che questi due uomini già condividono un segreto passato sanguinoso.

Damnation andrà in onda su USA Networks (in America) a ottobre, Netflix co-produttore dello show con Universal Cable Productions si occuperà della distribuzione al di fuori dell’America.

Fonti EW, Joblo

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.