L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Damnation – Sangue, rivoluzione e guerra nel trailer dello show di David MacKenzie

Damnation – Sangue, rivoluzione e guerra nel trailer dello show di David MacKenzie

Di Marlen Vazzoler

Dopo Hell Or High Water e Starred Up il regista David MacKenzie si è dato alla televisione. Il filmaker è il produttore esecutivo dello show di USA Networks, Damnation creato da Tony Tost (Longmire), assieme a James Mangold (Logan).

I produttori sono Guymon Casady (Game of Thrones) e Daniel Rappaport (Office Space). Tost ha scritto il pilot che è stato diretto da MacKenzie.

Il trailer è accompagnato dalla canzone ‘Jesus Walks‘ di Kanye West.

La sinossi:

Una saga epica sulla storia segreta del cuore americano degli anni ’30, Damnation è incentrato sul mitico conflitto e sulla lotta sanguinosa tra chi possiede i soldi e i perdenti, Dio e avidità, ciarlatani e profeti. Il pilota introduce Seth Davenport (Killian Scott), un uomo mascherato da piccolo predicatore dell’Iowa, nella speranza di lanciare un’insurrezione in piena regola contro lo status quo. Incentrato sulla sua missione, non è a conoscenza dell’assunzione di un crumiro professionista chiamato Creeley Turner (Logan Marshall-Green), da parte di un magnate industriale, per fermare la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. Quelli che li circondano ignorano che questi due uomini già condividono un segreto passato sanguinoso.

Damnation andrà in onda su USA Networks (in America) a ottobre, Netflix co-produttore dello show con Universal Cable Productions si occuperà della distribuzione al di fuori dell’America.

Fonti EW, Joblo

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).