SerieTV News Trailer & Video netflix

Damnation – Sangue, rivoluzione e guerra nel trailer dello show di David MacKenzie

Pubblicato il 03 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo Hell Or High Water e Starred Up il regista David MacKenzie si è dato alla televisione. Il filmaker è il produttore esecutivo dello show di USA Networks, Damnation creato da Tony Tost (Longmire), assieme a James Mangold (Logan).

I produttori sono Guymon Casady (Game of Thrones) e Daniel Rappaport (Office Space). Tost ha scritto il pilot che è stato diretto da MacKenzie.

Il trailer è accompagnato dalla canzone ‘Jesus Walks‘ di Kanye West.

La sinossi:

Una saga epica sulla storia segreta del cuore americano degli anni ’30, Damnation è incentrato sul mitico conflitto e sulla lotta sanguinosa tra chi possiede i soldi e i perdenti, Dio e avidità, ciarlatani e profeti. Il pilota introduce Seth Davenport (Killian Scott), un uomo mascherato da piccolo predicatore dell’Iowa, nella speranza di lanciare un’insurrezione in piena regola contro lo status quo. Incentrato sulla sua missione, non è a conoscenza dell’assunzione di un crumiro professionista chiamato Creeley Turner (Logan Marshall-Green), da parte di un magnate industriale, per fermare la rivolta con qualsiasi mezzo necessario. Quelli che li circondano ignorano che questi due uomini già condividono un segreto passato sanguinoso.

Damnation andrà in onda su USA Networks (in America) a ottobre, Netflix co-produttore dello show con Universal Cable Productions si occuperà della distribuzione al di fuori dell’America.

Fonti EW, Joblo

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.