Cinema

Creed 2 – Le riprese inizieranno nel 2018?

Pubblicato il 03 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Creed 2 – Dolph Lundgren comincia ad allenarsi per il film

L’ultimo aggiornamento di Sylvester Stallone in merito a Creed 2 è stato condiviso dal filmaker sul suo account Instagram, e lascia intendere che l’inizio delle riprese è previsto per il 2018.

‘Sempre più forte!!! 2018 #Creed 2 #mgm #fitness #Rocky’

Variety ha contattato la MGM per una conferma da parte dello studio sull’inizio delle riprese, il portavoce della compagnia ha spiegato:

“Stiamo continuando a lavorare al seguito di Creed”

.

Getting stronger !!! 2018 #Creed 2 #mgm #fitness #Rocky

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

LEGGI ANCHE:
Sylvester Stallone non parteciperà al remake di Rambo, scriverà Creed 2
Creed – Il sequel sarà legato a Rocky IV?

La sceneggiatura di 120 pagine è stata conclusa da Stallone a luglio, la bozza iniziale era di ben 439 pagine. L’attore ha detto che rivedremo Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago introdotto in Rocky IV. Nel film il pugile uccide Apollo Creed padre di Adonis Creed (Michael B. Jordan).

Creed – Nato per Combattere è stato diretto da Ryan Coogler, scelto successivamente dai Marvel Studios per dirigere il cinecomic Black Panther.

Fonti Sylvester Stallone, Variety

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.