Cinema

Il Corvo: il reboot passa nelle mani della Sony, la svolta decisiva?

Pubblicato il 02 settembre 2017 di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che si parla della nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo, tra tira e molla vari e passaggi di testimone tra attori e registi. Le ultime news sono però abbastanza grosse e potrebbero rappresentare la svolta decisiva per questo progetto. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il film è passato nelle mani della Sony, che si occuperà della distribuzione.

Sembra sempre confermato il coinvolgimento di Corin Hardy dietro la macchina da presa. Il regista ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3) e la sua intenzione è quella di realizzare un film Rating R. Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League, dovrebbe essere il protagonista.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.