Il Corvo: il reboot passa nelle mani della Sony, la svolta decisiva?

Il Corvo: il reboot passa nelle mani della Sony, la svolta decisiva?

Di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che si parla della nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo, tra tira e molla vari e passaggi di testimone tra attori e registi. Le ultime news sono però abbastanza grosse e potrebbero rappresentare la svolta decisiva per questo progetto. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, il film è passato nelle mani della Sony, che si occuperà della distribuzione.

the-crow-rebord-cover

Sembra sempre confermato il coinvolgimento di Corin Hardy dietro la macchina da presa. Il regista ha preso il posto di F. Javier Gutierrez (The Ring 3) e la sua intenzione è quella di realizzare un film Rating R. Jason Momoa, che prossimamente vedremo nel ruolo di Aquaman / Arthur Curry in Justice League, dovrebbe essere il protagonista.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Ecco lo spettacolare trailer ufficiale! 3 Dicembre 2023 - 23:27

Ecco il trailer di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il nuovo capitolo della saga ambientata nel Monsterverse!

Lords of War: Il film con Nicoas Cage verrà girato in Marocco nel 2024 3 Dicembre 2023 - 20:30

L'inizio delle riprese di Lords of War è previsto per marzo, e le macchine da presa gireranno per 40 giorni.

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

I Subsonica per la colonna sonora di Adagio, ecco la loro canzone 3 Dicembre 2023 - 15:00

I Subsonica hanno composto la colonna sonora di Adagio, il nuovo film di Stefano Sollima in arrivo nelle sale il 14 dicembre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI