L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cormoran Strike – BBC rinnova lo show poliziesco basato sui libri della Rowling

Cormoran Strike – BBC rinnova lo show poliziesco basato sui libri della Rowling

Di Marlen Vazzoler

Il successo ottenuto sia dalla critica che di pubblico dalle miniserie Strike – The Cuckoo’s Calling e da Strike – The Silkworm, andate in onda sulla BBC dal 26 agosto, ha spinto l’emittente a ordinare una terza miniserie intitolata Strike – Career of Evil composta da due episodi da 60 minuti che andrà in onda nel 2018.

Il primo episodio di The Cuckoo’s Calling è stato visto da 7.8 milioni di telespettatori sulla BBC One, con una media di 7.4 milioni per tutti e tre gli episodi.

Tom Burke tornerà nei panni dell’investigatore privato Cormoran Strike ed Holliday Grainger in quelli di Robin Ellacott, la sua segreteria. La loro vita viene messa sottosopra quando un giorno nel loro ufficio su Denmark Street viene spedita una gamba mozzata, che li obbliga a confrontare i fantasmi dei rispettivi passati. La loro collaborazione inoltre raggiunge il punto di rottura man mano che il matrimonio di Robin si avvicina e i due entrano in conflitto su come intrappolare un uomo che abusa dei bambini.

I nuovi episodi sono basati sul terzo romanzo scritto da Robert Galbraith, lo pseudonimo dietro al quale si cela J.K. Rowling.

Nel cast di Strike – The Cuckoo’s Calling troviamo anche: Tara Fitzgerald (Death In Paradise, In The Club), Martin Shaw (l’ispettore George Gently), Amber Anderson (The Riot Club, Black Mirror) e Sian Phillips (Midsomer Murders, Under Milk Wood); in Strike – The Silkworm: Monica Dolan (The Witness For Yhe Prosecution), Tim McInnerny (National Treasure, Sherlock) e Lia Williams (The Crown, The Missing).

Fonte BBC

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.