L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cormoran Strike – BBC rinnova lo show poliziesco basato sui libri della Rowling

Cormoran Strike – BBC rinnova lo show poliziesco basato sui libri della Rowling

Di Marlen Vazzoler

Il successo ottenuto sia dalla critica che di pubblico dalle miniserie Strike – The Cuckoo’s Calling e da Strike – The Silkworm, andate in onda sulla BBC dal 26 agosto, ha spinto l’emittente a ordinare una terza miniserie intitolata Strike – Career of Evil composta da due episodi da 60 minuti che andrà in onda nel 2018.

Il primo episodio di The Cuckoo’s Calling è stato visto da 7.8 milioni di telespettatori sulla BBC One, con una media di 7.4 milioni per tutti e tre gli episodi.

Tom Burke tornerà nei panni dell’investigatore privato Cormoran Strike ed Holliday Grainger in quelli di Robin Ellacott, la sua segreteria. La loro vita viene messa sottosopra quando un giorno nel loro ufficio su Denmark Street viene spedita una gamba mozzata, che li obbliga a confrontare i fantasmi dei rispettivi passati. La loro collaborazione inoltre raggiunge il punto di rottura man mano che il matrimonio di Robin si avvicina e i due entrano in conflitto su come intrappolare un uomo che abusa dei bambini.

I nuovi episodi sono basati sul terzo romanzo scritto da Robert Galbraith, lo pseudonimo dietro al quale si cela J.K. Rowling.

Nel cast di Strike – The Cuckoo’s Calling troviamo anche: Tara Fitzgerald (Death In Paradise, In The Club), Martin Shaw (l’ispettore George Gently), Amber Anderson (The Riot Club, Black Mirror) e Sian Phillips (Midsomer Murders, Under Milk Wood); in Strike – The Silkworm: Monica Dolan (The Witness For Yhe Prosecution), Tim McInnerny (National Treasure, Sherlock) e Lia Williams (The Crown, The Missing).

Fonte BBC

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.