Dopo aver partecipato al film live action Nutcracker and the Four Realms della Disney basato sul racconto ‘Schiaccianoci e il re dei topi’ di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann
L’attore Nick Mohammed è stato scelto per dare la voce ad un iconico personaggio di un altro live action: Christopher Robin.
The Tracking Board rivela che l’attore doppierà il piccolo Pimpi nel film diretto da Marc Forster (Finding Neverland), in cui vedremo Ewan McGregor nella parte del protagonista, ormai diventato un adulto.
Robin ha perso il suo senso dell’immaginazione, inoltre il suo continuo lavorare fino a tardi comincia ad avere delle conseguenze negative all’interno della sua famiglia composta da sua moglie (Hayley Atwell) e da sua figlia (Bronte Carmichael). Nel ruolo del boss di Robin troviamo l’attore Mark Gatiss (Sherlock).
Ma il ritorno di Pooh e dei suoi amici nella sua vita, aiuterà l’uomo a ritrovare il suo senso dell’immaginazione.
Jim Cummings doppierà nuovamente Winnie the Pooh, mentre il 3 volte vincitore di un Emmy Brad Garrett presterà la voce a Ih-Oh. Lo studio sta ancora cercando il doppiatore di Tigro.
Christopher Robin, sceneggiato da Allison Schroeder, non ha ancora una data di uscita.
Fonte The Tracking Board
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.