L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cast di Wonder Woman tornerà in Italia per girare delle scene?

Il cast di Wonder Woman tornerà in Italia per girare delle scene?

Di Marlen Vazzoler

Fra una quindicina di giorni circa le amazzoni di Wonder Woman torneranno in Italia nelle stesse location utilizzate per le riprese del film di Patty Jenkins.

La notizia è stata data via Instagram da una delle attrici del film

“In meno di tre settimane sarò di nuovo riunita con queste toste amazzoni!! Inoltre a Themiscyra (Italia) nella stessa location dove stavamo girando il film #WONDERWOMAN. Non vedo l’ora di tornare!”

Le attrici potrebbero essere impegnate in un film del DCEU, ma quale? Potrebbe trattarsi di Justice League? Oppure di Aquaman visto che le riprese di questo film dovrebbero presto cominciare sui nostri lidi?

Nel frattempo Wonder Woman continua la sua incredibile corsa, dopo 14 settimane di programmazione nelle sale americane continua a rimanere nella Top 15, ha sorpassato l’incasso al box office americano di Iron Man 3 e di Captain America: Civil War (entrambi i film hanno superato il miliardo nell’incasso al botteghino mondiale, mentre WW è arrivata a 813 milioni).

Con 409.5 milioni di dollari Wonder Woman ha il quinto miglior incasso di sempre di un film sui supereroi in North America, dietro solo a The Dark Knight Rises (448m), Avengers: Age of Ultron (459m), The Dark Knight (534m) e The Avengers (623m).

Fonti madeleinevallbeijner, Batman News, Forbes

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).