Fra una quindicina di giorni circa le amazzoni di Wonder Woman torneranno in Italia nelle stesse location utilizzate per le riprese del film di Patty Jenkins.
La notizia è stata data via Instagram da una delle attrici del film
“In meno di tre settimane sarò di nuovo riunita con queste toste amazzoni!! Inoltre a Themiscyra (Italia) nella stessa location dove stavamo girando il film #WONDERWOMAN. Non vedo l’ora di tornare!”
Le attrici potrebbero essere impegnate in un film del DCEU, ma quale? Potrebbe trattarsi di Justice League? Oppure di Aquaman visto che le riprese di questo film dovrebbero presto cominciare sui nostri lidi?
Nel frattempo Wonder Woman continua la sua incredibile corsa, dopo 14 settimane di programmazione nelle sale americane continua a rimanere nella Top 15, ha sorpassato l’incasso al box office americano di Iron Man 3 e di Captain America: Civil War (entrambi i film hanno superato il miliardo nell’incasso al botteghino mondiale, mentre WW è arrivata a 813 milioni).
Con 409.5 milioni di dollari Wonder Woman ha il quinto miglior incasso di sempre di un film sui supereroi in North America, dietro solo a The Dark Knight Rises (448m), Avengers: Age of Ultron (459m), The Dark Knight (534m) e The Avengers (623m).
Fonti madeleinevallbeijner, Batman News, Forbes
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.