Il terzo capitolo della saga Disney/Pixar: Cars 3 arriverà domani 14 settembre in tutte le sale cinematografiche italiane.
Nel frattempo la Casa di Topolino ha pubblicato due nuove clip dal film d’animazione. Nel primo video facciamo la conoscenza del nuovo “bolide” Jackson Storm, allenato su simulatori di gara avanzatissimi, e quindi molto sicuro di sé.
Mentre nella seconda clip troviamo la giovane istruttrice Cruz Ramirez, pronta a spiegare le nuove tecniche moderne d’allenamento, al nostro Saetta McQueen.
La sinossi ufficiale del film: colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.