Breathe – Andy Serkis, Andrew Garfield e Claire Foy presentano il nuovo trailer

Breathe – Andy Serkis, Andrew Garfield e Claire Foy presentano il nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Breathe: l’opera prima di Andy Serkis arriva dritta al cuore, la recensione #TIFF17

Dopo il suo debutto al Toronto Film Festival, Breathe l’opera prima di Andy Serkis verrà presentata in una serie di festival (BFI London Film Festival, Mill Valley Film Festival, Zurich Film Festival, Hamptons International Film Festival, Chicago International Film Festival) prima di arrivare nelle sale inglesi.

Andy Serkis, Claire Foy e Andrew Garfield hanno presentato il secondo trailer ufficiale che racconta la storia dei coniugi Cavendish, i genitori del produttore Jonathan Cavendish, co-fondatore dello studio The Imaginarium assieme a Serkis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

breathe-trailer-2

La sinossi:

Per il suo debutto alla regia, Andy Serkis fà rivivere l’ispirata vera storia d’amore tra Robin e Diana Cavendish (il candidato al premio Oscar Andrew Garfield, la vincitrice del Golden Globe® Claire Foy), una coppia avventurosa che rifiuta di arrendersi di fronte a una devastante malattia. Quando Robin viene colpito dalla polio all’età di 28 anni, viene confinato sul letto di un ospedale e gli vengono dati solo pochi mesi da vivere. Con l’aiuto dei fratelli gemelli di Diana (Tom Hollander) e delle idee innovatrici dell’inventore Teddy Hall (Hugh Bonneville), Robin e Diana osano fuggire dal reparto ospedaliero alla ricerca di una vita insieme, piena e appassionata – crescendo il loro figlio, viaggiando e dedicando la loro vita ad aiutare altri pazienti affetti dalla polio.

Breathe verrà distribuito nei cinema americani dal 13 ottobre e in quelli inglesi dal 27 ottobre 2017. In Italia verrà distribuito dalla Bim Film.

Fonte Bleecker Street

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI