L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breathe – Andy Serkis, Andrew Garfield e Claire Foy presentano il nuovo trailer

Breathe – Andy Serkis, Andrew Garfield e Claire Foy presentano il nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Breathe: l’opera prima di Andy Serkis arriva dritta al cuore, la recensione #TIFF17

Dopo il suo debutto al Toronto Film Festival, Breathe l’opera prima di Andy Serkis verrà presentata in una serie di festival (BFI London Film Festival, Mill Valley Film Festival, Zurich Film Festival, Hamptons International Film Festival, Chicago International Film Festival) prima di arrivare nelle sale inglesi.

Andy Serkis, Claire Foy e Andrew Garfield hanno presentato il secondo trailer ufficiale che racconta la storia dei coniugi Cavendish, i genitori del produttore Jonathan Cavendish, co-fondatore dello studio The Imaginarium assieme a Serkis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

breathe-trailer-2

La sinossi:

Per il suo debutto alla regia, Andy Serkis fà rivivere l’ispirata vera storia d’amore tra Robin e Diana Cavendish (il candidato al premio Oscar Andrew Garfield, la vincitrice del Golden Globe® Claire Foy), una coppia avventurosa che rifiuta di arrendersi di fronte a una devastante malattia. Quando Robin viene colpito dalla polio all’età di 28 anni, viene confinato sul letto di un ospedale e gli vengono dati solo pochi mesi da vivere. Con l’aiuto dei fratelli gemelli di Diana (Tom Hollander) e delle idee innovatrici dell’inventore Teddy Hall (Hugh Bonneville), Robin e Diana osano fuggire dal reparto ospedaliero alla ricerca di una vita insieme, piena e appassionata – crescendo il loro figlio, viaggiando e dedicando la loro vita ad aiutare altri pazienti affetti dalla polio.

Breathe verrà distribuito nei cinema americani dal 13 ottobre e in quelli inglesi dal 27 ottobre 2017. In Italia verrà distribuito dalla Bim Film.

Fonte Bleecker Street

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.