L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breathe – Andy Serkis, Andrew Garfield e Claire Foy presentano il nuovo trailer

Breathe – Andy Serkis, Andrew Garfield e Claire Foy presentano il nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Breathe: l’opera prima di Andy Serkis arriva dritta al cuore, la recensione #TIFF17

Dopo il suo debutto al Toronto Film Festival, Breathe l’opera prima di Andy Serkis verrà presentata in una serie di festival (BFI London Film Festival, Mill Valley Film Festival, Zurich Film Festival, Hamptons International Film Festival, Chicago International Film Festival) prima di arrivare nelle sale inglesi.

Andy Serkis, Claire Foy e Andrew Garfield hanno presentato il secondo trailer ufficiale che racconta la storia dei coniugi Cavendish, i genitori del produttore Jonathan Cavendish, co-fondatore dello studio The Imaginarium assieme a Serkis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

breathe-trailer-2

La sinossi:

Per il suo debutto alla regia, Andy Serkis fà rivivere l’ispirata vera storia d’amore tra Robin e Diana Cavendish (il candidato al premio Oscar Andrew Garfield, la vincitrice del Golden Globe® Claire Foy), una coppia avventurosa che rifiuta di arrendersi di fronte a una devastante malattia. Quando Robin viene colpito dalla polio all’età di 28 anni, viene confinato sul letto di un ospedale e gli vengono dati solo pochi mesi da vivere. Con l’aiuto dei fratelli gemelli di Diana (Tom Hollander) e delle idee innovatrici dell’inventore Teddy Hall (Hugh Bonneville), Robin e Diana osano fuggire dal reparto ospedaliero alla ricerca di una vita insieme, piena e appassionata – crescendo il loro figlio, viaggiando e dedicando la loro vita ad aiutare altri pazienti affetti dalla polio.

Breathe verrà distribuito nei cinema americani dal 13 ottobre e in quelli inglesi dal 27 ottobre 2017. In Italia verrà distribuito dalla Bim Film.

Fonte Bleecker Street

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.