L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brawl in Cell Block 99 – Il trailer del film di S. Craig Zahler con Vince Vaughn

Brawl in Cell Block 99 – Il trailer del film di S. Craig Zahler con Vince Vaughn

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di Brawl in Cell Block 99

Presentato Fuori Concorso alla recente Mostra del Cinema di Venezia, Brawl in Cell Block 99 ha ottenuto un immediato successo, e ora prosegue la sua marcia attraverso i festival di Londra e Toronto. Ebbene, RLJE Films, Assemble Media, Cinestate e XYZ Films ne hanno pubblicato il primo trailer.

Regia e sceneggiatura sono curate da S. Craig Zahler, lo stesso dell’ottimo Bone Tomahawk. A partire dal titolo, Brawl in Cell Block 99 s’ispira a Riot in Cell Block 11 di Don Siegel, e infatti il protagonista Vince Vaughn interpreta un ex pugile che si ritrova coinvolto in una sommossa carceraria, con grandi esplosioni di violenza. Ecco la sinossi:

L’ex pugile Bradley Thomas (Vince Vaughn) perde il suo lavoro di meccanico, mentre il suo tormentato matrimonio si avvicina alla fine. Al crocevia della sua vita, crede che la sua opzione migliore sia lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. Questo migliora la sua situazione, fino al terribile giorno in cui si ritrova in una sparatoria tra un gruppo di poliziotti e i suoi spietati alleati. Quando il fumo si disperde, Bradley è gravemente ferito e viene rinchiuso in prigione, dove i suoi nemici lo costringono a commettere atti di violenza che trasformano il carcere in un selvaggio campo di battaglia.

Qui di seguito potrete vedere il trailer:

Nel cast figurano anche Jennifer Carpenter, Don Johnson e Udo Kier. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso S. Craig Zahler, mentre l’uscita americana è attesa per il 6 ottobre.

Brawl-in-Cell-Block-99-vince-vaughn

Fonte: JoBlo Movie Trailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.