L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brawl in Cell Block 99 – Il trailer del film di S. Craig Zahler con Vince Vaughn

Brawl in Cell Block 99 – Il trailer del film di S. Craig Zahler con Vince Vaughn

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di Brawl in Cell Block 99

Presentato Fuori Concorso alla recente Mostra del Cinema di Venezia, Brawl in Cell Block 99 ha ottenuto un immediato successo, e ora prosegue la sua marcia attraverso i festival di Londra e Toronto. Ebbene, RLJE Films, Assemble Media, Cinestate e XYZ Films ne hanno pubblicato il primo trailer.

Regia e sceneggiatura sono curate da S. Craig Zahler, lo stesso dell’ottimo Bone Tomahawk. A partire dal titolo, Brawl in Cell Block 99 s’ispira a Riot in Cell Block 11 di Don Siegel, e infatti il protagonista Vince Vaughn interpreta un ex pugile che si ritrova coinvolto in una sommossa carceraria, con grandi esplosioni di violenza. Ecco la sinossi:

L’ex pugile Bradley Thomas (Vince Vaughn) perde il suo lavoro di meccanico, mentre il suo tormentato matrimonio si avvicina alla fine. Al crocevia della sua vita, crede che la sua opzione migliore sia lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. Questo migliora la sua situazione, fino al terribile giorno in cui si ritrova in una sparatoria tra un gruppo di poliziotti e i suoi spietati alleati. Quando il fumo si disperde, Bradley è gravemente ferito e viene rinchiuso in prigione, dove i suoi nemici lo costringono a commettere atti di violenza che trasformano il carcere in un selvaggio campo di battaglia.

Qui di seguito potrete vedere il trailer:

Nel cast figurano anche Jennifer Carpenter, Don Johnson e Udo Kier. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso S. Craig Zahler, mentre l’uscita americana è attesa per il 6 ottobre.

Brawl-in-Cell-Block-99-vince-vaughn

Fonte: JoBlo Movie Trailers

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...