L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bojack Horseman – Netflix rinnova la serie per la stagione 5

Bojack Horseman – Netflix rinnova la serie per la stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

Mai dare un rinnovo per scontato, nemmeno quando si tratta di un capolavoro come Bojack Horseman: fa quindi doppiamente piacere che Netflix abbia ordinato la quinta stagione della sua bellissima serie animata, uno dei migliori prodotti televisivi degli ultimi anni.

L’annuncio è arrivato sotto forma di breve video in cui il cellulare di Bojack riceve i messaggi di un certo “pressante dirigente Netflix”, il quale gli comunica che il suo show è stato rinnovato, quindi è atteso prossimamente sul set. Bojack Horseman è reduce da un’arguta e brillante quarta stagione, uscita sulla piattaforma on-line lo scorso 8 settembre.

Potrete vedere l’annuncio qui di seguito:

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett: Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd all’agente Princess Carolyn, dal gioviale Mr. Peanutbutter all’amica/biografa Diane, che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Alla fine della quarta stagione, Bojack ha accettato di lavorare nella nuova serie televisiva prodotta da Princess Carolyn, ma la novità più importante riguarda la sua vita provata: ha infatti scoperto che Hollyhock è la sua sorellastra, figlia del rapporto tra suo padre e la governante di casa, Henrietta. Nell’ultima scena, Holyhock dice a Bojack di essere contenta di avere lui come fratello.

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg.

bojack-horseman-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.