L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bohemian Rhapsody – Mike Myers in trattative per un ruolo

Bohemian Rhapsody – Mike Myers in trattative per un ruolo

Di Marlen Vazzoler

Se associamo il nome di Mike Myers con quello dei Queen, non possiamo fare a meno di ricordare la sua versione di Bohemian Rhapsody cantata nei titoli di testa di Fusi di testa (Wayne’s World).

Non ci sorprende dunque che l’attore sia entrato in trattative per un ruolo, non specificato, nel film Bohemian Rhapsody di Bryan Singer dedicato alla rock band inglese, dove Rami Malek interpreta Freddie Mercury. Qui potete vedere un video dal set.

Al momento Myers è il conduttore dello show della ABC The Gong Show, una versione aggiornata dell’omonimo quiz musicale degli anni settanta.

Ieri l’attore ha abbandonato il film biografico su Del Close, che ha perso i finanziamenti. La pellicola segue un aspirante commediante che viene messo sotto l’ala di Close, il leggendario e temuto insegnante della troupe comica Second City di Chicago (dalla quale provengono Bill Murray, Tina Fey e Dan Aykroyd). Close era noto per spingere fino al limite i suoi studenti.

Ma quella che era iniziata come una relazione disastrosa alla fine trasformerà entrambi.

Le riprese sarebbero dovute cominciare quest’anno, ma a questo punto slitteranno probabilmente al 2018. John Malkovich aveva mostrato interesse nell’interpretare Close.

Fonti Deadline, Deadline foto 20/4/2015 Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Se associamo il nome di Mike Myers con quello dei Queen, non possiamo fare a meno di ricordare la sua versione di Bohemian Rhapsody cantata nei titoli di testa di Fusi di testa (Wayne’s World). Non ci sorprende dunque che l’attore sia entrato in trattative per un ruolo, non specificato, nel film Bohemian Rhapsody di Bryan […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.