L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bohemian Rhapsody – Mike Myers in trattative per un ruolo

Bohemian Rhapsody – Mike Myers in trattative per un ruolo

Di Marlen Vazzoler

Se associamo il nome di Mike Myers con quello dei Queen, non possiamo fare a meno di ricordare la sua versione di Bohemian Rhapsody cantata nei titoli di testa di Fusi di testa (Wayne’s World).

Non ci sorprende dunque che l’attore sia entrato in trattative per un ruolo, non specificato, nel film Bohemian Rhapsody di Bryan Singer dedicato alla rock band inglese, dove Rami Malek interpreta Freddie Mercury. Qui potete vedere un video dal set.

Al momento Myers è il conduttore dello show della ABC The Gong Show, una versione aggiornata dell’omonimo quiz musicale degli anni settanta.

Ieri l’attore ha abbandonato il film biografico su Del Close, che ha perso i finanziamenti. La pellicola segue un aspirante commediante che viene messo sotto l’ala di Close, il leggendario e temuto insegnante della troupe comica Second City di Chicago (dalla quale provengono Bill Murray, Tina Fey e Dan Aykroyd). Close era noto per spingere fino al limite i suoi studenti.

Ma quella che era iniziata come una relazione disastrosa alla fine trasformerà entrambi.

Le riprese sarebbero dovute cominciare quest’anno, ma a questo punto slitteranno probabilmente al 2018. John Malkovich aveva mostrato interesse nell’interpretare Close.

Fonti Deadline, Deadline foto 20/4/2015 Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki 14 Settembre 2019 - 19:00

Il character designer Yusuke Kozaki crea una nuova visual di Human Lost, di cui possiamo vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!