Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/09/news_xlarge_honoonotenkosei_silhouette.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blazing Transfer Students – Trailer e visual dello show live action di Netflix

Blazing Transfer Students – Trailer e visual dello show live action di Netflix

Di

A novembre verrà distribuita in tutto il mondo su Netflix la serie tv live action Honō no Tenkōsei REBORN (Blazing Transfer Students) basata sul manga Blazing Transfer Student (Honō no Tenkōsei) di Kazuhiko Shimamoto (noto in Italia per la pubblicazione di Manga Bomber per la Star Comics).

news_xlarge_honoonotenkosei_silhouette

Il manga originale è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan, dal 1983 al 1985. Nel 1991 il manga fu adattato in un OAV di due episodi dai co-fondatori dello studio Gainax, duo compagni di classe all’università.

L’opera originale racconta la storia di Noboru Takizawa, uno studente che si è da poco trasferito in una nuova scuola superiore dove le dispute si risolvono combattendo. Inizia una rissa con il bullo della scuola Ibuki Saburo nella speranza di vincere il diritto di frequentare Yukari Takamura, l’idolo della scuola.

La nuova serie sarà un seguito ambientato anni dopo la storia originale, con Noboru nei panni del sindaco nella sua scuola superiore d’élite, la Tanebi Academy, che ha stabilito per un determinato scopo. Per pura coincidenza, sette studenti tutti di nome Kakeru si trasferiscono nella scuola per infiltrarsi nella scuola e migliorarla dall’interno per risolvere un problema che ha implicazioni nazionali.

Composta da otto episodi, la serie è diretta da Toshio Li (live-action Detroit Metal City), la sceneggiatura è di Yuuko Kawabe (Ergo Proxy, Akihabara @ DEEP) mentre la musica di Toshihiko Sahashi (Mobile Suit Gundam Seed, Full Metal Panic!). I sette membri del gruppo canoro West dell’agenzia Johnny reciteranno nello show, che sarà disponibile in 190 paesi dal 10 novembre2017.

Fonti Natalie, ANN

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.