L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Blazing Transfer Students – Trailer e visual dello show live action di Netflix

Di

A novembre verrà distribuita in tutto il mondo su Netflix la serie tv live action Honō no Tenkōsei REBORN (Blazing Transfer Students) basata sul manga Blazing Transfer Student (Honō no Tenkōsei) di Kazuhiko Shimamoto (noto in Italia per la pubblicazione di Manga Bomber per la Star Comics).

news_xlarge_honoonotenkosei_silhouette

Il manga originale è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan, dal 1983 al 1985. Nel 1991 il manga fu adattato in un OAV di due episodi dai co-fondatori dello studio Gainax, duo compagni di classe all’università.

L’opera originale racconta la storia di Noboru Takizawa, uno studente che si è da poco trasferito in una nuova scuola superiore dove le dispute si risolvono combattendo. Inizia una rissa con il bullo della scuola Ibuki Saburo nella speranza di vincere il diritto di frequentare Yukari Takamura, l’idolo della scuola.

La nuova serie sarà un seguito ambientato anni dopo la storia originale, con Noboru nei panni del sindaco nella sua scuola superiore d’élite, la Tanebi Academy, che ha stabilito per un determinato scopo. Per pura coincidenza, sette studenti tutti di nome Kakeru si trasferiscono nella scuola per infiltrarsi nella scuola e migliorarla dall’interno per risolvere un problema che ha implicazioni nazionali.

Composta da otto episodi, la serie è diretta da Toshio Li (live-action Detroit Metal City), la sceneggiatura è di Yuuko Kawabe (Ergo Proxy, Akihabara @ DEEP) mentre la musica di Toshihiko Sahashi (Mobile Suit Gundam Seed, Full Metal Panic!). I sette membri del gruppo canoro West dell’agenzia Johnny reciteranno nello show, che sarà disponibile in 190 paesi dal 10 novembre2017.

Fonti Natalie, ANN

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Secret Invasion: Emilia Clarke nel cast della serie Marvel 20 Aprile 2021 - 20:31

Emilia Clarke, volto di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, è in trattative finali per un ruolo nella serie Marvel Secret Invasion, destinata a Disney+.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.