L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade Runner 2049 – I servizi di tracking stimano un week-end da 43/47 milioni di dollari

Blade Runner 2049 – I servizi di tracking stimano un week-end da 43/47 milioni di dollari

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Denis Villeneuve presenta Blade Runner 2049 a Roma: “Credo sia il mio film migliore”

Domani verranno messi in vendita in America i biglietti di Blade Runner 2049, 14 giorni prima dell’uscita nelle sale americane prevista per il 6 ottobre. Chi li comprerà da Fandango riceverà gratuitamente una figure Funko Pop che ritrae uno dei personaggi interpretati da: Ryan Gosling (Officer K), Harrison Ford (Deckard), Jared Leto (Niander), Ana de Armas (Joi), Sylvia Hoeks (Luv) o Dave Bautista (Sapper).

Diversi servizi di tracking, riporta Deadline, hanno stimato un incasso nel primo fine settimana che si aggira tra i 43-47 milioni di dollari. E’ stato stimato che il budget della pellicola sia di circa 185 milioni. Blade Runner 2049 ha creato interesse soprattutto nella fascia dei maschi sopra i 25 anni, seguita dai ragazzi sotto i 25 anni, in Canada e negli USA.

Nancy Tartaglione inoltre riporta che il film di Denis Villeneuve, che ha ricevuto il rating R (VM-17 se non accompagnati) dalla MPAA, ha avuto il via libera dai censori cinesi. Ricordiamo che in Cina non viene applicato un rating alle pellicole, e per questo motivo tutti devono poterle vedere. Al momento la data di uscita cinese del film, prodotto da Alcon Entertainment/Warner Bros./Sony, non è stata ancora annunciata.

In un sondaggio di Fandango, il titolo è stato votato come il film autunnale più atteso, e in un secondo sondaggio è stato stimato che l’81% del pubblico andrà a vedere Blade Runner 2049 perché fan di Ryan Gosling, mentre il 63% perché è diretto da Villeneuve.

br-2049-(2)

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049: 10 cose che abbiamo imparato dal trailer

La sinossi del film:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Nel cast: Rick Deckard (Harrison Ford), l’Agente K (Ryan Gosling), Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale italiane il 5 ottobre 2017. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook del film.#BladeRunner2049

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLADE RUNNER 2049

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.