Da 29 settembre arriverà anche su Netflix Italia l’irriverente serie animata Big Mouth, una nuova serie animata per un pubblico più adulto che racconta la pubertà vista da un gruppo di ragazzi e ragazze.
La serie consta di 10 episodi da mezz’ora che racconta le avventure adolescenziali, durante la pubertà, degli amici per la pelle Nick Kroll (Kroll Show) e Andrew Goldberg (I Griffin).
Spiega Kroll:
“Andrew ed io siamo amici per la pelle sin dalla prima elementare, quindi questo show è in lavorazione da oltre 30 anni. Non vedo l’ora di raccontare tutte le storie che costituiscono il glorioso incubo della pubertà”.
La sinossi:
E’ basato sulle esperienze, mie e del mio miglior amico, Andrew Goldberg, su un ragazzo di 13 anni che è maturato quando era molto giovane e la pubertà lo ha devastato e io che sono sbocciato molto in ritardo. E così, siamo stati amici per la pelle, ma abbiamo una versione molto diversa della vita… sembravamo uguali, ma lui era pressoché un uomo ed io un ragazzo. E così lo show racconta tutto questo. Tutta la pubertà.
Il cast dei doppiatori conta oltre a Kroll (Nick) e John Mulaney (Andrew), è composto da: Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein.
Fonte Netflix Italia
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.