L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beverly Hills Cop 4 – Tom Hardy e Channing Tatum considerati per il villain

Beverly Hills Cop 4 – Tom Hardy e Channing Tatum considerati per il villain

Di Marlen Vazzoler

I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno partecipato la scorsa settimana al più popolare talk show olandese ‘De wereld draait door’ dove hanno parlato di Beverly Hills 4.

I due filmaker hanno detto di aver fatto una sorta di audizione per Eddie Murphy per il film, che potrà contare su un budget di 50 milioni di dollari. Le riprese verranno effettuate principalmente a Detroit, e al momento sono impegnati nel casting della controparte di Axel Foley.

Per quanto riguarda la trama di questo chiacchieratissimo quarto capitolo, Foley è diventato un poliziotto veterano di Beverly Hills che si scontra con un temprato poliziotto di Detroit.

Per quanto riguarda la parte del villain sono stati fatti i nomi di Eminem, Michael B. Jordan, Tom Hardy, Channing Tatum e Mark Wahlberg.

Arbi e Fallah hanno inoltre dichiarato che Jerry Bruckheimer si è interessato a loro grazie al loro film Black – L’amore ai tempi dell’odio uscito nel 2015. Chissà se questa volta Beverly Hills 4 riuscirà ad entrare in produzione.

Fonte via Joblo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.