Cinema Trailer & Video

Beverly Hills Cop 4 – Tom Hardy e Channing Tatum considerati per il villain

Pubblicato il 18 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno partecipato la scorsa settimana al più popolare talk show olandese ‘De wereld draait door’ dove hanno parlato di Beverly Hills 4.

I due filmaker hanno detto di aver fatto una sorta di audizione per Eddie Murphy per il film, che potrà contare su un budget di 50 milioni di dollari. Le riprese verranno effettuate principalmente a Detroit, e al momento sono impegnati nel casting della controparte di Axel Foley.

Per quanto riguarda la trama di questo chiacchieratissimo quarto capitolo, Foley è diventato un poliziotto veterano di Beverly Hills che si scontra con un temprato poliziotto di Detroit.

Per quanto riguarda la parte del villain sono stati fatti i nomi di Eminem, Michael B. Jordan, Tom Hardy, Channing Tatum e Mark Wahlberg.

Arbi e Fallah hanno inoltre dichiarato che Jerry Bruckheimer si è interessato a loro grazie al loro film Black – L’amore ai tempi dell’odio uscito nel 2015. Chissà se questa volta Beverly Hills 4 riuscirà ad entrare in produzione.

Fonte via Joblo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.