L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers – Hayley Atwell tornerà nel ruolo di Peggy Carter?

Avengers – Hayley Atwell tornerà nel ruolo di Peggy Carter?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ci sarà anche Captain Marvel in Avengers 4?

Ci sono personaggi la cui presenza in Avengers: Infinity War e Avengers 4 è data per scontata, mentre altri – come Nick Fury e Capitan Marvel – sono oggetto di indiscrezioni e voci di corridoio, come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane. Ebbene, adesso i rumor coinvolgono anche Hayley Atwell, apprezzata interprete di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe.

Peggy, apparsa in vari film della Casa delle Idee, è stata protagonista della serie Agent Carter (cancellata dalla ABC dopo due stagioni), ed è deceduta in Captain America: Civil War all’età di 95 anni. Questo, però, non le impedisce di tornare in eventuali flashback: un recente casting call per Mary Lou – titolo di lavorazione dei due Avengers – sta cercando attrici che interpretino delle ingegnere in una scena ambientata negli anni Sessanta, innescando le speculazioni su un possibile flashback (o un viaggio nel tempo: la Gemma del Tempo lo renderebbe possibile) in cui possa comparire anche Peggy.

Ovviamente ci sono altri indizi a supporto di questa ipotesi. Hayley Atwell ha recentemente fatto visita al quartier generale della Marvel, posando per un paio di foto insieme al produttore Louis D’Esposito, ma soprattutto ha condiviso un primo piano che la ritrae con i boccoli e i puntini della performance capture sul viso. Il digitale è stato già usato per invecchiarla in Captain America: The Winter Soldier e Ant-Man, quindi lo stesso procedimento potrebbe essere utilizzato per Infinity War e/o Avengers 4. L’attrice inglese sta lavorando anche a Christopher Robin, altro progetto targato Disney, quindi non è da escludere che il mo-cap e i boccoli siano per quel film. Diciamo però che la coincidenza fra le riprese di Avengers 4 e le foto in questione autorizza i fan a sperare in un suo cameo.

Potrete vederle qui di seguito:

Don't question my process. It's very serious #setlifethuglife

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley) in data:

LEGGI ANCHE: Ci sarà anche Nick Fury in Avengers 4?

Sappiamo poco del sequel, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).