L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers – Hayley Atwell tornerà nel ruolo di Peggy Carter?

Avengers – Hayley Atwell tornerà nel ruolo di Peggy Carter?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ci sarà anche Captain Marvel in Avengers 4?

Ci sono personaggi la cui presenza in Avengers: Infinity War e Avengers 4 è data per scontata, mentre altri – come Nick Fury e Capitan Marvel – sono oggetto di indiscrezioni e voci di corridoio, come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane. Ebbene, adesso i rumor coinvolgono anche Hayley Atwell, apprezzata interprete di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe.

Peggy, apparsa in vari film della Casa delle Idee, è stata protagonista della serie Agent Carter (cancellata dalla ABC dopo due stagioni), ed è deceduta in Captain America: Civil War all’età di 95 anni. Questo, però, non le impedisce di tornare in eventuali flashback: un recente casting call per Mary Lou – titolo di lavorazione dei due Avengers – sta cercando attrici che interpretino delle ingegnere in una scena ambientata negli anni Sessanta, innescando le speculazioni su un possibile flashback (o un viaggio nel tempo: la Gemma del Tempo lo renderebbe possibile) in cui possa comparire anche Peggy.

Ovviamente ci sono altri indizi a supporto di questa ipotesi. Hayley Atwell ha recentemente fatto visita al quartier generale della Marvel, posando per un paio di foto insieme al produttore Louis D’Esposito, ma soprattutto ha condiviso un primo piano che la ritrae con i boccoli e i puntini della performance capture sul viso. Il digitale è stato già usato per invecchiarla in Captain America: The Winter Soldier e Ant-Man, quindi lo stesso procedimento potrebbe essere utilizzato per Infinity War e/o Avengers 4. L’attrice inglese sta lavorando anche a Christopher Robin, altro progetto targato Disney, quindi non è da escludere che il mo-cap e i boccoli siano per quel film. Diciamo però che la coincidenza fra le riprese di Avengers 4 e le foto in questione autorizza i fan a sperare in un suo cameo.

Potrete vederle qui di seguito:

Don't question my process. It's very serious #setlifethuglife

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley) in data:

LEGGI ANCHE: Ci sarà anche Nick Fury in Avengers 4?

Sappiamo poco del sequel, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.