Cinema Cinecomic

Avengers 4 – La produzione tornerà in Scozia nel luglio del 2018

Pubblicato il 04 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Avengers 4 – Gwyneth Paltrow sul set con Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Jon Favreau

All’inizio di quest’anno a Edinburgo Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Mackie (Falcon) ed Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) hanno girato alcune scene di Avengers: Infinity War.

Una fonte di The Daily Record ha rivelato che il cast – non sono stati rivelati i nomi degli attori ma sappiamo che sono importanti – tornerà in Scozia nel luglio del 2018 per filmare delle scene di Avengers 4.

“E’ una notizia eccitante che le persone dietro a qualcosa di così grande come Avengers vogliano tornare per girare un altro film qui. Questo è un fantastico stimolo per l’industria cinematografica scozzese”.

Ma come mai luglio? Perché la premiere mondiale di Infinity War è prevista a maggio e tutto il cast sarà impegnato per quel mese a promuovere la pellicola.

Oltre a Edinburgo verrà usata come set anche la città di Glasgow, la città verrà usata per riprendere delle scene ambientate in una metropoli americana (ad esempio per World War Z è stata trasformata in Philadelphia).

Parlando della Scozia, il co-regista Anthony Russo ha dichiarato:

“Edinburgo è una delle città più belle che io abbia visitato – è molto inebriante per me”.

Ricordiamo che i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte The Daily Record

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.