L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2 – Primo sguardo ai giovani interpreti del film

Avatar 2 – Primo sguardo ai giovani interpreti del film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avatar – Il budget dei sequel stimato 1 miliardo di dollari

EW ha pubblicato la prima foto dei giovani artisti che interpreteranno i figli di Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana), e i ragazzini di un altro clan di Na’vi, chiamato Metkayina, che dimora sugli scogli di un gigante atollo nell’oceano, sotto la guida del loro leader chiamato Tonowari (Cliff Curtis di Fear the Walking Dead).

Quasi tutti i ragazzi interpreteranno dei Na’vi, tranne il dodicenne Jack Champion che vediamo seduto nella foto, che presterà il suo volto a Javier “Spider” Socorro un adolescente umano nato nel complesso militare di Hell’s Gate, un luogo cruciale nel film originale.

Il produttore esecutivo Jon Landau, ha spiegato che in Avatar 2 assisteremo allo spostamento dell’attenzione sui bambini

“Non abbiamo mai avuto prima questo elemento giovanile, che porta un diverso tipo di energia al film. Rappresentano le future generazioni di Pandora e giocano un ruolo molto importante- non solo in questo film ma in tutte le pellicole”.

La celebre WETA Digital – compagnia di effetti speciali fondata in Nuova Zelanda da Peter Jackson – sta lavorando sui film già dallo scorso luglio. Nei sequel torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Matt Gerald e Stephen Lang, mentre la regia sarà ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Avatar 2 e Avatar 3 saranno girati contemporaneamente, seguiti a breve distanza da Avatar 4 e Avatar 5. Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina, poi vi abbiamo segnalato che Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Inoltre, CCH Pounder tornerà nel ruolo di Moat, la guida spirituale – detta tsahik – del clan Omatikaya.

LEGGI ANCHE:

La WETA Digital sta già lavorando ai sequel di Avatar

Ecco quando cominceranno le riprese dei sequel di Avatar

Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar

Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar

Ecco le date di uscita:

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.