Cinema Trailer & Video

Assassinio sull’Orient Express – Non si fidi di nessuno, nuovo trailer italiano

Pubblicato il 21 settembre 2017 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Assassinio sull’Orient Express: i protagonisti in viaggio verso il loro destino sul nuovo poster

Un passeggero dell’Orient Express è morto, è stato assassinato, e solo il famoso investigatore Hercule Poirot potrà scovare il colpevole che si trova sul treno. Ma chi sarà? La lista dei sospettati è lunga e il tempo stringe.

In questo secondo trailer italiano di Assassinio sull’Orient Express viene dato più spazio ad alcuni personaggi del film, in particolare al gangster di Johnny Depp.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Assassinio sull’Orient Express è diretto e interpretato da Kenneth Branagh e vede nel cast:

Johnny Depp (Ratchett), Michelle Pfeiffer (La signora Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Edward Masterman), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot), Josh Gad (Hector MacQueen) Willem Dafoe (Mr. Hardman), Marwan Kenzari (Pierre Michel), Olivia Colman (Hildegarde Schmidt), Manuel Garcia-Rulfo (Marquez), Sergei Polunin (Il conte Andrenyi) e Penélope Cruz (Pilar Estravados).

Assassinio sull’Orient Express uscirà nelle sale americane il 22 novembre 2017, in Italia verrà distribuito dal 9 novembre 2017.

Fonte 20th Century Fox Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.