L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Tutto è cambiato nel nuovo spot della stagione 6

Arrow – Tutto è cambiato nel nuovo spot della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW, e il canale americano ne ha pubblicato un nuovo spot.

Il filmato contiene alcune scene inedite con Slade Wilson (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy), ma si concentra soprattutto sulle conseguenze dell’esplosione di Lian Yu: Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell) e suo figlio devono adattarsi a una nuova vita dove “tutto è cambiato”, ma non sarà facile.

Potrete vedere il promo qui di seguito:

Se avete visto lo scorso season finale di Arrow, sapete che Adrian Chase / Prometheus (Josh Segarra) si è suicidato per attivare l’enorme rete di esplosivi che ha fatto saltare in aria l’isola di Lian Yu, dove si trovavano Black Siren (Katie Cassidy), Evelyn Sharp (Madison McLaughlin), Talia Al Ghul (Lexa Doig), Slade Wilson (Manu Bennett), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Malcolm Merlyn (John Barrowman), Digger Harkness (Nick E. Tarabay), Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René (Rick Gonzalez), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Samantha (Anna Hopkins), madre del figlio di Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell). Quest’ultimo e il bambino erano sulla barca di Chase, quindi l’esplosione non li ha colpiti, ma la sorte degli altri personaggi è un mistero.

arrow-6-copertina

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della sesta stagione di Arrow

Anche Sydelle Noel nella sesta stagione di Arrow

Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

Stephen Amell svela che Deathstroke tornerà nella sesta stagione di Arrow

La recensione di Lian Yu, season finale di Arrow

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre su The CW. Nei nuovi episodi ritroveremo sicuramente Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si aggiungeranno Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?