Jukai – La foresta dei suicidi, l’horror diretto da Jason Zada e con protagonista Natalie Dormer (famosa per il ruolo di Margaery Tyrell nella serie cult Game of Thrones) arriva oggi nelle sale italiane e porta sul grande schermo una storia inventata che nasconde al suo interno un fondo di verità
Perché la Foresta dei Suicidi esiste realmente, si trova ai piedi del Monte Fuji in Giappone. È la foresta di Aokigahara, conosciuta anche come “Il Mare di Alberi”. Un luogo sinistramente famoso per l’alto tasso di suicidi che sono stati commessi al suo interno (54 solo nel 2010).
Possiamo conoscere meglio la sua storia grazie a questo video:
Nel cast del film troviamo anche Taylor Kinney, Eoin Macken, Yukiyoshi Ozawa e Stephanie Vogt. Ecco la trama:
Sara si reca in Giappone in cerca della sorella gemella, di cui nessuno ha più notizie da quando si è addentrata della Foresta dei Suicidi. Per ritrovarla dovrà affrontare le anime tormentate che infestano quel luogo, inabissandosi tra le radici delle sue paure più recondite.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.