Il primo trailer di Annihilation, il nuovo film diretto da Alex Garland, ha fatto il suo debutto nel web.
Dopo l’ottimo Ex Machina, lo sceneggiatore di Sunshine e 28 giorni dopo si cimenta ancora una volta con la fantascienza, portando sul grande schermo l’omonimo romanzo di Jeff Vandermeer, primo capitolo della trilogia nota come Southern Reach (o Trilogia dell’Area X).
Il video, che trovate qui sotto, preannuncia una storia carica di atmosfera e inquietudine:
Protagoniste della pellicola quattro donne (Natalie Portman, Gina Rodriguez, Jennifer Jason Leigh e Tessa Thompson), che compongono la dodicesima spedizione nella cosiddetta Area X, una zona degli Stati Uniti che è stata messa segretamente in quarantena per la presenza di attività anormali e misteriose. Si tratta della dodicesima spedizione, ma cos’è successo alle altre undici? Nulla di buono: la seconda è finita in un suicidio di massa; la terza è sfociata in un massacro reciproco quando i suoi membri si sono rivoltati gli uni contro gli altri; mentre l’undicesima è riuscita a tornare a casa, ma tutti i suoi componenti sono morti di cancro poco dopo. Nel cast di Annihilation troviamo anche Oscar Isaac. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 febbraio 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANNIHILATION