All I Want for Christmas Is You: ecco il trailer del nuovo film animato

All I Want for Christmas Is You: ecco il trailer del nuovo film animato

Di Redazione SW

La canzone simbolo delle feste natalizie, è diventata un film d’animazione! “All I Want for Christmas is You” di Mariah Carey uscirà a novembre in DVD, Blu-ray e Digital Download.
all-i-want-for-christmas-is-you-film-10
Nel cast vocale della pellicola diretta da Guy Vasilovich (Lego Star Wars) oltre a Mariah Carey che è la voce narrante troviamo: Breanna Yde (School of Rock) Henry Winkler (Happy Days), Lacey Chabert (Mean Girls), Phil Morris (Smallville), Laya Hayes (Dottoressa Peluche) e Keiko Agena (Transformers 3).

Ecco la sinossi ufficiale: Mariah è una bambina che come regalo di Natale vorrebbe tanto un cucciolo. Il suo sogno sarebbe Principessa, un’adorabile cagnolina che Mariah ha visto in un negozio di animali. Ma per realizzare il suo desiderio la bambina dovrà dimostrare di essere responsabile, occupandosi di Jack un cagnolino combina guai. Riuscirà Mariah a prendersi cura di lui?
All-I-want-for-christmas-is-you-film-pack-dvd
La divertente ma anche commovente storia realizzata in CGI contiene una canzone originale di Mariah Carey, due hit natalizie della cantante, oltre al celebre brano che dà il titolo alla pellicola e che tutti conosciamo a memoria.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

20731239_10211792991794063_1271084034_n
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI