E’ arrivato ieri nelle sale italiane All Eyez On Me la pellicola che racconta la rapidissima ascesa e la tragica caduta del cantante Tupac Shakur.
Descrivendo il film, il produttore Hutton ha spiegato:
“Ho come la sensazione che Tupac abbia scritto il proprio film. Tupac voleva essere la luce che brillava. Voleva essere colui che dava speranza. Questo film è certamente un film di intrattenimento, ma desidera anche tentare di sensibilizzare la società sui temi affrontati. Questo film non è dedicato solo ad un pubblico di colore. È per tutti.”
Demetrius Shipp Jr. l’interprete di Tupac lascia un messaggio ai fan del cantante:
“Desidero che la gente riceva una visione più ampia di chi fosse veramente Tupac. Tutti amano Pac il ‘delinquente’ ma c’è molto altro. Mi piace il Pac ‘ Vita da Delinquente’ ma amo anche il Pac poetico, il Pac filosofo, il Pac appassionato. Voglio che il pubblico veda tutti questi aspetti in un modo in cui non li ha mai visti prima.”
La sinossi:
Un evento imperdibile per scoprire e riscoprire la vita emozionante di Tupac e la sua indimenticabile musica. Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur – celebre rapper e attivista americano – veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. All Eyez On Me racconta tutto questo e non solo. Per la prima volta sul grande schermo, infatti, dal 7 al 13 settembre, rivivrà l’incredibile storia di un artista poliedrico e innovativo, inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre con oltre 85 milioni di dischi venduti.
All Eyez On Me sarà disponibile nei cinema italiani fino al 13 settembre 2017.
Fonte Lucky Red
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.